Calciomercato Milan: Ramadani a Milano, ecco il colpo

Altro che mercato chiuso, il Milan lavora per il colpo di mercato di gennaio. La società rossonera si sta muovendo per completare l’organico di Pioli vista la posizione in classifica.

Calciomercato Milan: Ramadani a Milano, Jovic e Milenkovic nel mirino

Il mercato del Milan sta per entrare nel vivo. In attesa di novità sui rinnovi di Donnarumma, Ibrahimovic e Calhanoglu, il club rossonero si sta muovendo anche sul mercato in entrata come confermato ieri dalla socieàt rossonera.

“Se ci saranno le opportunità di migliorare l’organico lo faremo”.

Elliot ha dato via libera per il mercato invernale e così ora Stefano Pioli aspetta dagli uomini mercato Massara e Maldini novità.

Per chiudere un bel colpo di mercato serivrà davvero un’occasione. Di sicuro arrivaerà il tanto desiderato acquisto in difesa ma in realtà all’allenatore rossonero servirebbero almeno altri 2/3 colpi per continuare a sognare lo scudetto. Chi? Per il mercato di gennaio del Milan tornano di moda i colpi Luka Jovic e Nikola Milenkovic.Jovic Real Madrid

Ultime Milan: agente di Jovic e Milenkovic dai rossoneri

A far riaccendere l’entusiasmo dei tifosi in vita del calciomercato di gennaio è l’incontro in programma oggi tra Fali Ramadani, agente di Jovic e Milenkovic, con i vertici rossoneri.

A Milano dalla giornata di oggi sarà presente il super agente Fali Ramadani. Un summit con la società rossonera sarà fatto non solo per parlare di Ante Rebic, già ufficialmente riscattato dal Milan nel corso dell’ultima estate e protagonista, ma anche di altri nomi.

milenkovic milan
Nikola Milenkovic (Getty Images)

Mercato Milan di gennaio: Luka Jovic e Nikola Milenkovic vogliono i rossoneri

Ancora una volta potrebbe essere decisiva la volontà dei calciatori. Luka Jovic, attaccante del Real Madrid, vorrebbe lasciare la Spagna dove non gioca praticamente mai.

Discorso diverso per Nikola Milenkovic, che ha un contratto in scadenza nel 2022. Il centrale della Fiorentina è titolarissimo ma vorrebbe andare via per fare un’esperienza in un club di alta classsifica.

I rapporti con Ramadani sono ovviamente ottimi e non è un caso che nella sua scuderia ci siano tanti giocatori che il Milan segue. Oltre a questi due nomi, infatti, non sono escluse per il Milan altre sorprese di mercato.

Leggi anche >>> Il Milan vuole il vice-Ibra

milenkovic milan
Milenkovic Milan (Getty Images)
Impostazioni privacy