Luka Jovic in prigione: ecco cosa è successo

Luka Jovic rischia sei mesi di prigione per aver violato le regole da Covid 19. L’attaccante del Real Madrid non sta vivendo un periodo sereno da quando si è trasferito in Spagna e ora continua ad essere nel mirino dei media, ora rischia una forte pena che potrebbe pesare e non poco anche sulla propria vita privata.

Covid 19, Jovic violò la quarantena imposta dal Governo

Il fatto risale allo scorso marzo, quando il mondo intero era nel pieno della pandemia da coronavirus. L’attaccante serbo Luka Jovic, di proprietà del Real Madrid, era stato messo in isolamento fiduciario in Spagna insieme ad altri compagni di squadra. Jovic però non rispettò le norme imposte dal Governo e fu beccato a violare l’isolamento. Il giovane calciatore era per festeggiare di persona il compleanno dell’attuale fidanzata Sofija Milosevic.

Real Madrid Luka Jovic

LEGGI ANCHE >>> Inter, Conte nei guai

Covid 19, Jovic rischia sei medi di prigione

Luka Jovic potrebbe essere condannato a scontare sei mesi di carcere in merito alla violazione delle norme anti Covid 19 imposte dal Governo. Il calciatore è stato beccato in Serbia ed è proprio a Belgrado che sarà processato. La sentenza di giustizia dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. Luka Jovic ha inoltre già pagato al momento una multa di 30 mila euro per aver violato il protocollo sanitario del Real Madrid. Ciò che però ora rischia il calciatore, oltre ad una multa molto più salata, sono sei mesi di prigione che potrebbero cambiargli la vita, soprattutto quella sentimentale.

Chi è Sofija Milosevic? Jovic pronto a sposare l’ex dell’amico Ljajic

Luka Jovic è fidanzato con Sofija Milosevic, donna per cui ha violato la quarantena e ora rischia sei medi di prigione. Il calciatore ha chiesto alla modella serba di sposarlo e i due hanno avuto un figlio quest’anno. Tutta questa situazione però potrebbe compromettere la loro relazione e il matrimonio. Inoltre, Sofija Milosevic è l’ex fidanzata di di Adem Ljajic. I due sono stati insieme per tre anni fino allo scorso anno, poi dopo qualche mese l’ex amico di Ljajic, Luka Jovic, ha annunciato il fidanzamento con la modella.

Sofija Milosevic Jovic
Moglie Jovic, Sofija Milosevic incinta

LEGGI ANCHE >>> Stasera in Tv Calcio, le partite in diretta

Impostazioni privacy