Calciomercato Milan, assalto a gennaio per un vice-Ibra

Il Milan pensa al calciomercato, e in particolare a quello che potrebbe essere il prossimo vice-Ibra. I nomi accostati ai rossoneri sono stati tanti in queste ultime settimane, e tra questi c’è anche Luka Jovic. L’attaccante serbo è in forza al Real Madrid, ma non sta vivendo un periodo positivo a causa del rapporto ancora inclinato con Zidane. L’ex Eintracht Francoforte sta giocando poco, ed è per questo che vorrebbe cambiare aria per il futuro.

Calciomercato Milan: Jovic per l’attacco, c’è il ritorno di fiamma

Jovic Real Madrid

Luka Jovic è un obiettivo concreto per il Milan. L’attaccante del Real Madrid è stato più volte accostato ai rossoneri, e anche in estate sembrava potersi concretizzare l’operazione. Alla fine il tutto si è concluso con un nulla di fatto, con lo scenario che potrebbe cambiare nuovamente in vista di gennaio. Maldini è a caccia di un vice-Ibra, e il serbo è uno dei quei profili che stuzzicano continuamente. Giocatore giovane e con margini di miglioramento, e per di più con tanta voglia di riscatto dopo un’esperienza fin qui non esaltante in maglia Blanca. Ritorno di fiamma concreto per Luka Jovic, tornato ora in orbita Milan per gennaio. Questa la notizia riportata dal Corriere dello Sport.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Ibrahimovic allo scoperto: “Rinnovo? Dopo stasera…”

Mercato Milan: obiettivo Jovic, ecco quanto costa

Milan Maldini
Maldini Milan(Getty Images)

Maldini pensa a Luka Jovic come prossimo attaccante. Il serbo sarebbe disposto a lasciare il Real Madrid per avere più minuti in campo, e il club spagnolo dal canto suo vorrebbe monetizzare il più possibile dalla sua cessione. La valutazione è di circa 30 milioni di euro, prezzo piuttosto abbordabile, specialmente per un ragazzo di 22 anni che ha già segnato diversi gol in Germania e in Europa League. Il Milan ci pensa, a gennaio ci si aspettano ulteriori novità.

LEGGI: Calciomercato Milan, futuro Milenkovic: arriva l’agente

Ultime Milan: non solo Jovic, ecco l’alternativa

Luka Jovic è il nome in cima alla lista per il ruolo di vice-Ibra, ma al momento il Milan sembra valutare anche un altro profilo: stiamo parlando di Malen. Il giovane attaccante olandese gioca nel PSV, e già la scorsa stagione si è reso protagonista di un’ottima annata. E’ lui il piano B.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, Icardi litiga con Tuchel: sogno rossonero

Impostazioni privacy