Calciomercato Juventus: colpo Pogba, arriva l’annuncio

Paul Pogba può tornare alla Juventus? Il centrocampista sembra infelice al Manchester United e si attendono novità nell’prossimo mercato

Calciomercato Juventus: colpo Pogba, l’annuncio di Solskjaer

Paul Pogba via dallo United? Prende sempre più corpo l’ipotesi di un addio a gennaio o a fine anno come confermato da Mino Raiola.

A proposito di questo, Ole Gunnar Solskjaer, tecnico del Manchester United, ha parlato a Sky Sports UK dopo la gara di oggi:

“Paul vuole giocare, vuole allenarsi, gli piace il calcio, vuole il successo. Devo dire che lui  un calciatore molto ambizioso, quindi quando scende in campo sia in partita che in allenamento vedo un ragazzo che si impegna. E’ un calciator che ama il suo mestiere in e da il massimo in ogni occasione.

Per ora non parlo di mercato perchè questa è la sola cosa che mi interessa. Poi io e lui sappiamo bene su cosa abbiamo avuto una discussione. Ha avuto un anno difficile un anno fa, questo bisogna sempre tenerlo a mente, ha avuto anche diversi infortuni, restando fuori per circa nove o dieci mesi. Poi ha preso il Covid, la nuova stagione non è cominciata nel migliore dei modi perchè non era al massimo. Per noi viene prima cercare di farlo tornare in forma o farlo riposare. Solo in questo modo può tornare ai suoi livelli. Ora ha risposto al lavoro che abbiamo fatto e sto cominciando a vedere buone prestazioni. È un giocatore che può fare tutto, ha grandi qualità. Sono felice che sia con noi”.

Leggi anche: le ultime sul ritorno di Pogba

pogba
Paul Pogba (www.gettyimages.it)

Mercato Juventus: Pogba può arrivare a gennaio?

Dunque Paul Pogba potrebbe rimanere al Manchester United e non lasciare la Premier nel corso del prossimo mercato. La Juventus, tuttavia, spera ancora di poter riacquistare il calciatore che era andato via per 100 milioni di euro.

Pogba calciomercato juventus
Pogba calciomercato juventus

Ultime Juventus: il problema è lo stipendio

I bianconeri potrebbero rompere gli indugi nel corso del prossimo calciomercato per provare a riportare Paul Pogba a Torino. 

Tuttavia il vero problema sembra esser rappresentato dallo stipendio di Pogba che, nonostante il contratto in scadenza nel 2022, percepisce uno stipendio in Premier elevatissimo.Mino Raiola Pogba Juve

Impostazioni privacy