Calciomercato Juventus: arriva un altro americano

La Juve pronta a pescare ancora negli USA. Dopo il colpo a sorpresa McKennie in estate, anche a gennaio potrebbe arrivare in Serie A un altro americatno

Calciomercato Juventus: Reynolds potrebbe essere il nuovo terzino

La Juve vuole anche il terzino destro Bryan Reynolds, il difensore potrebbe arrivare nel mercato di gennaio o in estate. Secondo quanto riportato da TS, il club bianconero dopo gli ottimi risultati ottenuti con Weston McKennie, subito protagonista in bianconero, starebbe tenendo sotto osservazione una nuova generazione di talenti statunitensi che sta esplodendo in Major League Soccer (Mls).

Il 22enne centrocampista juventino, primo americano nella storia del club e miglior giocatore Usa del 2020, si sta rivelando un calciatore di spessore per questo motivo Paratici sarebbe ancora pronto ad in investire negli USA. Questa volta senza passare dai club europei.

L’uomo mercato della Juventus, infatti, per prendere Bryan Reynolds non vorrebbe aspettare il suo passaggio in Italia ma starebbe provando a portalo a Torino subito.

Bryan Reynolds come McKennie, calciomercato Juve
Bryan Reynolds come McKennie, calciomercato Juve

Mercato Juve 2021: non solo Bryan Reynolds, i nomi dagli USA

Dunque la Juventus potrebbe aver scoperto una nuova riserva di talenti, gli Stati Uniti. Dopo aver investito tanto nel calcio e cominciato a inserire questo sport nel sistema dei college  americani il campionato usa sta cominciando a raccogliere alcuni frutti.

Alla Juventus manca un terzino, e durante il prossimo mercato a Pirlo farebbe piacere avere una carta in più. Per questo nel calciomercato di gennaio, o al massimo in estate, potrebbe arrivare Bryan Reynolds, 19enne di Dallas. Il terzino però non sarebbe l’unico nome sulla lista della Juventus. I bianconeri si muovono anche per altri calciatori come Arahjo, Clark e Pepi.

Ultime Juve: le caratteristiche degli americani, obiettivi della Juve

Come detto alla Juve oltre a Reynolds piace molto Julian Araujo, coetaneo del terzino ai Los Angeles Galaxy. Ma attenzione anche a calciatori ancora più giovani, magari arruolabili in Under 23 come Caden Clark (centrocampista 2003 dei New York Red Bulls) e Ricardo Pepi, attaccante del 2003 di Dallas.

Reynolds e Araujo sono entrambi del 2001: il primo è texano come McKennie, il secondo californiano. Il difensore ha già giocato in Nazionale con il ct Gregg Berhalter. sono diue calciatori di spinta e anche molto tecnici. In questo momento la pista più calda è quella per Reynolds. I contatti sono continui ma sul calciatore c’è anche la Roma.

Leggi anche >> Le ultime sul colpo Pogba

mckennie coronavirus

Impostazioni privacy