Calciomercato Juventus, colpo a gennaio con il Cagliari: Roma beffata

La Juventus continua a ingranare la marcia anche in campionato, ennesima prestazione positiva da parte della squadra di Andrea Pirlo. Intanto, mentre la squadra resta concentrata e lavora sul campo, la società guarda con attenzione quello che sarà il prossimo mercato, con diversi colpi in arrivo in entrata. Dopo Watson McKennie, la Juventus punta anche su Bryan Reynolds, si tratta di un altro giovane americano che potrebbe giocare in Italia già dalle prossime settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sentenza Juventus-Napoli

Calciomercato Juventus, Bryan Reynolds a gennaio: un altro americano

Bryan Reynolds è un terzino destro classe 2001 dell’FC Dallas. Il giovane calciatore è già entrato nel mirino di diversi club in Europa e ora anche la Juventus punta su di lui. Nonostante la giovane età Bryan Reynolds ha già totalizzato molte presenze e si è confermato in MLS uno dei migliori nel suo ruolo. La Juve punta forte su Bryan Reynolds, si tratta di un terzino di spinta. Possibile affare in sinergia per anticipare la concorrenza e lanciarlo già nel campionato italiano. In Italia era seguito da tempo anche dalla Roma.

Bryan Reynolds cagliari

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, intervista Pirlo

Mercato Juventus, colpo Bryan Reynolds in sinergia con il Cagliari

Forte l’interesse della Juventus per Bryan Reynolds del Dallas FC. La società bienconera vorrebbe portarlo immediatamente in Serie A e Fabio Paratici, infatti, sta studiando laa possibile operazione in sinergia con il Cagliari. La Juve guarda al futuro e il calciatore americano classe 2001 potrebbe firmare in bianconero. La Juventus al momento non ha slot liberi per un tesserato extracomunitario, per questo l’idea di chiudere insieme al Cagliari e anche per dare modo al calciatore di crescere. A riportarlo è stata Sky Sport.

Bryan Reynolds juve

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ritiro Buffon

Calciomercato Juve, Reynolds nel mirino: Roma beffata

La Juve potrebbe portare Bryan Reynolds al Cagliari per liberare poi Zappa. La Juventus punta forte anche sul terzino italiano e potrebbe decidere di chiudere per Zappa per dare poi Reynolds al Cagliari dandogli modo di crescere in Italia. Già fissato l’incontro con l’agente di Reynolds per la prossima settimana. Su di lui c’è da tempo anche la Roma che resterebbe beffata. Anche il Club Brugge ha fatto un’offerta di 7 milioni per il calciatore.

Bryan Reynolds dalla dc

Impostazioni privacy