Calciomercato Atalanta, Gomez in rottura: lui attende le big

Calciomercato Atalanta, è finita col Papu Gomez: sarà addio

Il calciomercato dell’Atalanta vedrà protagonista il Papu Gomez. Le voci sul suo futuro non si placano, con la mancata convocazione in Atalanta-Roma che mette ancora più in risalto quella che è la rottura totale tra la società di Percassi e il calciatore argentino. Il capitano dell’Atalanta, che non sarà più il capitano ovviamente, è stato escluso nuovamente dal match.

Gian Piero Gasperini ha mandato un segnale forte e chiaro con la società della Dea che ha pure commentato, in una nota ufficiale, la decisione del tecnico: “L’allenatore, in condivisione con la Società, ha deciso di non convocare per scelta tecnica il calciatore Alejandro Papu Gomez”. Non sembra esserci più alcuna speranza in merito alla questione: il Papu Gomez dirà addio all’Atalanta.

Atalanta, Gomez attende una big: il possibile scenario

Calciomercato Atalanta, sarà addio per Gomez. Il Papu dopo sei stagioni e mezzo passate nell’amore della Dea, potrebbe clamorosamente salutarsi in maniera pessima. I tifosi hanno preso d’assalto il suo profilo social quando ironicamente ha cantato l’inno della Juventus, mentre si accomodava in panchina all’Allianz Stadium.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: per Gomez spuntano le cifre, le ultime

Sono diverse le big attenzionate sul Papu Gomez e, a parlarne, sono i colleghi della Gazzetta dello Sport. Il quotidiano, nella sua edizione odierna, racconta gli scenari che riguardano il talento argentino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta: Gomez ha deciso, ecco dove giocherà

Presto ci dovrebbe essere un incontro tra il suo agente, Giuseppe Riso, e il club atalantino. Un incontro che servirà per mettere chiarezza sul futuro e fissare le basi per una cessione immediata. La stessa, potrebbe avere destinazione Napoli, con lo stesso agente di Petagna che porterebbe in un sol colpo due dei suoi assistiti, che tra l’altro sono anche molto amici. Con l’infortunio di Dries Mertens e gli addii di Milik e Llorente, al Napoli farebbe molto comodo.

Calciomercato Atalanta Gomez
Calciomercato Atalanta Gomez (Getty Images)

Mercato Atalanta, l’interesse delle big su Gomez: ecco chi c’è

Diverse le big che vorrebbero aggiudicarsi, nel prossimo calciomercato, il cartellino del Papu Gomez. Giocheranno al ribasso i club, conoscendo le intenzioni reali del calciatore argentino. Una rottura che sembra definitiva quella sua e del club bergamasco. Ci sarà un incontro entro la fine dell’anno per decidere quando e come salutarsi. Diverse le possibili destinazioni. In Italia ci sono tutte le big, ad eccezione della Lazio, che ha in mente progetti diversi. Occhio anche alla soluzione estera: c’è il Paris Saint-Germain.

gomez atalanta juventus
Gomez contro Dybala (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy