Calciomercato Roma, Totti tratta con il club: le ultime

Gonzalo Villar firma il rinnovo di contratto con la Roma. Il giovanissimo talento spagnolo è diventato imprescindibile per il club giallorosso che vuole blindarlo anche per il futuro. Ecco le utime sul calciomercato del club capitolino.

Calciomercato Roma, rinnovo Villar: tratta Totti

Gonzalo Villar è uno dei calciatori migliori della Roma in questo inizio di stagione. Il centrocampista classe ’98 è stato inserito pian piano da Paulo Fonseca nello scacchiere giallorosso e sta diventando sempre più importante.

Attualmente ha il contratto in scadenza nel 2024 ma la Roma pensa al rinnovo. Soprattutto per migliorare il suo stipendio. La notizia, però, è che a trattare con il club potrebbe essere Francesco Totti. L’ex capitano della Lupa è diventato un procuratore e segue tanti giovani talenti. Tra questi potrebbe prendere sotto la sua ala anche Gonzalo Villar e trattare il rinnovo con la Roma.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, non solo Villar: rinnovo per altri big

Calciomercato Roma Villar
Calciomercato Roma, rinnovo Villar (Getty Images)

Calciomercato Roma, Villar verso il rinnovo

Gonzalo Villar tratta il rinnovo di contratto con la Roma, attualmente in scadenza nel 2024. Secondo quanto riferisce Il Messaggero, un adeguamento sarebbe necessario per tenere lontani i club interessati e legare a sé con un doppio filo.

Ad assisterlo per l’eventuale trattativa, potrebbe esserci Francesco Totti. Attualmente il suo agent è Luis Gomez che potrebbe essere sostituito con la bandiera giallorossa. La figura di Totti, dunque, potrebbe tornare ad essere vitale per il club, per continuare ad impreziosire la rosa.

Calciomercato Roma, Pellegrini svela il suo futuro

Roma Villar
Roma, rinnovo Villar (Getty Images)

Calciomercato Roma, Villar con Totti: “Ancora non ci credo”

“Sono senza parole per aver potuto condividere un pranzo con te, leggenda”. Gonzalo Villar ha coronato il suo sogno di trascorrere un pomeriggio con uno dei suoi idoli, Francesco Totti.

Un caso? Molto probabilmente no. Gonzalo Villar potrebbe affidarsi a Francesco Totti per trattare il rinnovo con la Roma. Il centrocampista ha già collezionato 16 presenze in stagione con Paulo Fonseca e potrebbe migliorare ancora di più il suo score. Sta diventando centrale nel progetto giallorosso e Dan Friedkin ha intenzione di trattenerlo anche per tanti anni nel futuro.

Calciomercato Roma, Fonseca parla dei giovani

villar totti
Villar Totti
Impostazioni privacy