Roma, intervista a Fonseca: “Ecco quando torna Zaniolo”

Paulo Fonseca, tecnico della Roma, ha parlato a Sky Sport dopo la gara contro il Torino.

Intervista a Fonseca dopo il Torino

Queste la parole di Paulo Fonseca dopo la gara contro il Torino di questa sera. 

“Pellegrini? Per me Pellegrini è stato sempre bene, oggi ha fatto un bel gol, e penso che abbia fatto una bella partita come nelle altre occasioni”.

Roma, le parole di Fonseca a Sky Sport dopo la gara contro il Torino

L’Intervista a Fonseca dopo Roma-Torino.

“Non abbiamo gestito bene la fase finale della partita, potevamo fare meglio con la palla, avevamo un calciatore in più e non abbiamo gestito bene la partita con il pallone. Abbiamo dato troppe possibilità al Torino di avvicinarsi alla porta. Abbiamo preso gol contro una squadra in dieci.

E’ importante il ritorno di Smalling e Mancini, dopo il primo tempo ho deciso di non rischaire perchè Mancini aveva anche un giallo, ma sono soddisfatto della loro prestazione”.

Ultime Roma-Torino, parla Fonseca

Roma, parla Fonseca dopo Roma-Torino.

“Rotazioni e Villar? Abbiamo la possibilità di far giocare Pellegrini in due posizioni, Villar ha giocato bene e meritava di stare in campo. Ho deciso di giocare come con il Bologna, Pellegrini ha giocato più avanti oggi non volevo cambiare. Pellegrini per me può fare due posizioni. Il giallo di Villar lo ha costretto a cambiare ruolo. Pellegrini può giocare in diverse posizioni.

Classifica? Siamo soddisfatti della classifica e di avere questi punti e questa posizione. Siamo molto lontani dalla fine del campionato e dobbiamo pensare alla gara difficile contro l’Atalanta.

Nuova proprietà? E’ importantissimo per noi avere un presidente del genere, loro sono molto vicino alla squadra ed è importnate per noi perchè ci da sostegno. E’ molto positivo che siano qui vicino alla squadra. 

Zaniolo e rientro? Dobbiamo aspettare il tempo giusto per farlo tornare, sta recuperando bene ma ha dei tempi che dobbiamo in ogni caso rispettare”.

fonseca roma
Paulo Fonseca in conferenza stampa (Getty Images)
Impostazioni privacy