Calciomercato Milan, accelerata per il vice-Ibra: oggi l’incontro

Calciomercato Milan, spunta Scamacca: è lui il vice-Ibra?

Il Milan va a caccia di un vice-Ibra e il nuovo nome è quello di Scamacca. Il club rossonero deve assolutamente prendere una punta, che sia in grado di far rimpiangere poco Zlatan ogniqualvolta non ci sarà.

L’età avanza per tutti e succede anche per Ibrahimovic, che sta lasciando solo il Milan in un rush molto importante di metà campionato. Il campione svedese è out per infortunio ormai da Napoli-Milan, ultima sua apparizione all’interno della quale fece l’impossibile, portando tre punti importantissimi a casa, nel match complesso del San Paolo.

Adesso Paolo Maldini è costretto a comprargli un vice e sono diversi i nomi in auge per il Milan. Quello più importante, al momento, sembra portare al giovanissimo attaccante di proprietà del Sassuolo, ma in prestito al Genoa: è Gianluca Scamacca.

Milan, Scamacca in pole: oggi incontro tra le società

Il calciomercato del Milan si infiamma attorno al nome di Gianluca Scamacca. Sono i colleghi di Tuttosport a raccontare lo scenario che vede protagonista il club rossonero e il giovane centravanti del Genoa, di proprietà del Sassuolo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Depay: via già a gennaio, il prezzo

Potrebbe concludersi anzitempo il suo prestito al Genoa, perché il Milan sarebbe disposto a chiudere in fretta l’affare che porta al giovane centravanti. Averlo subito e sondare delle basi importanti per il domani. Ci sarà una chiacchierata per Gianluca Scamacca e avverrà a Reggio Emilia, tra la dirigenza rossonera e quella emiliana. La situazione sembra complicata, considerando il prestito al Genoa, ma sarà una settimana intensa la prossima per Paolo Maldini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, assalto alla punta: scherzo all’Inter

Calciomercato Milan Scamacca
Calciomercato Milan Scamacca (Getty Images)

Mercato Milan, a caccia di un vice-Ibra: l’alternativa a Scamacca è Nzola

Calciomercato Milan, Scamacca nel mirino. Ma i rossoneri hanno anche il piano B. Paolo Maldini cerca una valida alternativa a Ibrahimovic per il suo Milan e il primissimo nome sembra quello del giovane centravanti italiano. Occhio però anche all’alternativa, perché i rossoneri non vogliono lasciare nulla al caso. Se l’incontro di oggi dovesse terminare senza strette di mano per il calciatore, allora si virerà altrove. Magari guardando in casa Spezia, sul classe ’96, M’Bala Nzola.

Gianluca Scamacca
Gianluca Scamacca (Getty Images)
Impostazioni privacy