Calciomercato Milan, Maldini scatenato: colpo stellare in attacco

Il Milan vuole difendere il primo posto in Serie A e proseguire a lungo il cammino in Europa League. Il club rossonero però dovrà intervenire sul mercato per rinforzare la rosa di Stefano Pioli. Diversi obiettivi nel mirino già per il calciomercato di gennaio, come quello del difensore e non solo. Il Milan rischia di perdere Calhanoglu che è in scadenza 2021 e tratta il rinnovo, ma in caso di mancata firma la società non si lascerà trovare impreparata. Il Milan ha messo nel mirino Luis Alberto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Giroud a gennaio

Calciomercato Milan, Luis Alberto il grande obiettivo

Luis Alberto è uno dei migliori talenti della Lazio e pupilli della gestione Inzaghi. La Lazio però il prossimo anno potrebbe perdere diversi pezzi. Infatti, oltra a Inzaghi che è in scadenza anche Milinkovic Savic e lo stesso Luis Alberto possono partire per dare il via a un nuovo progetto biancoceleste. Il trequartista spagnolo ha rinnovato nei mesi scorsi il proprio contratto, ma nelle ultime settimane c’è stata una netta spaccatura tra lui e la società in merito ai mancati pagamenti degli stipendi dei mesi scorsi causa Covid. Ora Luis Alberto è nel mirino del Milan e di tanti altre big d’Europa e per una maxi offerta può partire.

Luis Alberto Lazio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, infortunio Ibrahimovic: ecco quando torna

Mercato Milan, Luis Alberto: l’ostacolo è il prezzo

Tra Luis Alberto è il Milan al momento c’è Lotito, che fa una valutazione molto alta del calciatore. Servirebbero almeno 60 milioni di euro per portare Alberto via dalla Lazio. Infatti, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, arrivare al classe 1992 resta molto difficile, soprattutto nel mercato di gennaio. L’affare nella sessione di calciomercato di gennaio in realtà non interessa nemmeno al Milan, che al momento ha in rosa Hakan Calhanoglu, tutto è legato al suo futuro.

Lazio Luis Alberto

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, colpo dal Napoli in attacco

Calciomercato Milan, Luis Alberto dipende da Calhanoglu

Il Milan è concentrato sul rinnovo di Hakan Calhanoglu. Il club rossonero e il calciatore turco si sono avvicinati per la firma del prolungamento rispetto gli ultimi mesi. La trattativa prosegue e spiragli di un’intesa ci sono, in caso di mancata firma però il Milan punterà su Luis Alberto il prossimo giugno.

Calhanoglu

Impostazioni privacy