Calciomercato Milan, colpo Depay: via già a gennaio, il prezzo

depay juve
Memphis Depay (Getty Images)

Il Milan comanda in campionato e anche in Europa League. La squadra di Pioli, nonostante assenze importanti, non si è lasciata scoraggiare e ha ottenuto risultati importantissimi in entrambe le competizioni nonostante si giocasse ogni tre giorni. Ora però la società vuole accontentare Pioli e rendere un Milan sempre più competitivo. Tanti i reparti da rinforzare, dalla difesa all’attacco, dove le assenze hanno mostrato i punti deboli rossoneri. I rossoneri però sognano in grande e non vogliono accontentarsi, il Milan ora vuole Depay.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, acquisto Luis Alberto

Calciomercato Milan, Depay lascia il Lione

E’ Memphis Depay uno dei calciatori più ricercati del momento. L’attaccante olandese 26enne ha tanto mercato perché in scadenza 2021 e acquistarlo a parametro zero sarebbe un grande colpo, sia perché Depay è uno dei calciatori più forti nel suo ruolo in Europa, sia perché giocatori di un certo calibro è difficile trovarli in giro al momento vista l’emergenza economica da Covid. Memphis Depay sta trascinando il Lione in Ligue 1 e ora il club francese si trova al primo posto, ma il suo addio nonostante tutto potrebbe arrivare in anticipo nel mercato di gennaio. Il Milan è pronta a piombare su Depay.

depay

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, Giroud per l’attacco: beffata l’Inter

Calciomercato Milan, Depay via a gennaio: il Lione fa il prezzo

Dalla Francia sono sicuri, il Lione non farà tanta resistenza per tenere Depay fino a fine anno. Il club francese non vorrebbe perderlo a parametro zero e dunque potrebbe lasciar partire il suo bomber già a gennaio. Stabilito il prezzo, Depay andrà via per circa 6 milioni di euro. Il Milan è pronto al colpo Depay e ad approfittare dell’occasione di mercato che si è presentata.

depay milan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, infortunio Ibrahimovic: rientra contro la Juventus

Calciomercato Milan, concorrenza per Depay

Non sarà facile acquistare Depay però. Infatti, sul talento del Lione non c’è soltanto il Milan, ma anche il Barcellona che si prepara probabilmente a perdere Messi a fine anno e vuole portare grandi campioni in Catalogna per ripartire con un nuovo progetto e sopperire all’assenza dell’argentino in futuro. Il Barcellona potrebbe trovarsi in vantaggio perché al momento c’è l’ex ct dell’Olanda Koeman sulla panchina che è in ottimi rapporti con l’attaccante. Il Milan però tenterà fino all’ultimo di convincere Depay, anche con l’aiuto di Zlatan Ibrahimovic.

Calciomercato Milan Depay

Calciomercato Milan Depay