Calciomercato Juventus: ritorno Pogba, arriva la notizia

Paul Pogba potrebbe tornare alla Juventus nel mercato di gennaio? Dopo le parole di Mino Raiola tutti aspettano l’assalto bianconero

Calciomercato Juventus: ritorno Pogba, United infuriato

Il Manchester United sarebbe infuriato con Mino Raiola per le parole su Paul Pogba rilasciate negli ultimi giorni.

Le dichiarazioni del procuratore hanno aperto ad un clamoroso ritorno di Paul Pogba alla Juventus.

Per Paratici l’operazione per riportare il francese in massima serie sembra un sogno che i tifosi cullano da tantissimo tempo.

L’ipotesi viene rilanciata puntualmente in ogni mercato ma nelle ultime settimane è tornata in auge a causa della rottura tra Pogba e gli inglesi.

Per questo motivo in questo momento nessuno può escludere una clamorosa cessione durante il mercato di gennaio anche se, come confermato da Raiola, spostare un calciatore della valutazione di Pogba a gennaio sembra complicato.

Leggi anche: le parole di Raiola

Pogba calciomercato juventus
Pogba calciomercato juventus

Mercato Juventus: Pogba lascia lo United di sicuro entro giugno

Come detto le parole di Raiola avrebbero  praticamente chiuso a ogni speranza di permanenza a Manchester del francese.

Tuttavia, secondo quanto riportato da Sky Sport, lo United starebbe per cominciare con il calciatore Paul Pogba un vero e proprio braccio di ferro. Il tecnico degli inglesi Solskjaer sarebbe infuriato per le parole di Raiola.

Per questo motivo lo United potrebbe non aspettare fino all’estate per cedere il calciatore.

Il problema è che gli inglesi aspettano una vera occasione per cederlo già a gennaio incassando il massimo.

La Juventus in questo momento appare un’opportunità concreta, ma i bianconeri non avrebbero la disponibilità economica per accontentare gli inglesi.

pogba
Paul Pogba (www.gettyimages.it)

Ultime Juventus: per Pogba c’è il pericolo Real Madrid

Dunque la Juventus per acquistare Paul Pogba a gennaio dovrebbe lavorare con uno scambio, o al massimo con un prestito con obbligo o diritto di riscatto.

Un’operazione che Paratici ha già dimostrato di saper architettare come con Morata ma che potrebbe essere messa da parte in caso di vera e propria offerta da parte di un altro club. 

In effetti anche Paul Pogba potrebbe avere fretta di risolvere la situazione a gennaio per arrivare ad Euro 2021 in grande forma. Dunque gli inglesi potrebbero trovarsi costretti ad accontentarsi di una cifra più bassa pur di cederlo. Sul calciatore ci sarebbe soprattutto il Real Madrid.

pogba
Paul Pogba (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy