Calciomercato Juventus, Pogba è il sogno: il francese può arrivare a gennaio

Il calciomercato della Juventus entra sempre di più nel vivo, ed è sempre più chiaro di come il vero e proprio sogno sia Paul Pogba. Il centrocampista francese non sta attraversando un buon momento al Manchester United, e in questi ultimi giorni si sta parlando parecchio di un suo sempre più possibile addio alla Premier League. La Juventus ovviamente continua a sperare e a portare avanti i sondaggi, con la suggestione che diventa sempre più vivida ogni giorni che passa.

Calciomercato Juventus: Pogba può dire addio allo United già a gennaio

Calciomercato Juve: Pogba
Calciomercato Juve: Pogba

Paul Pogba è il vero obiettivo della Juventus, sempre molto interessata alle vicende del francese. Il centrocampista sembra essere in rottura con il Manchester United, e le parole di Mino Raiola riecheggiano nell’aria come un pulpito di speranza per la Vecchia Signora. Intanto il Daily Mail riporta di come Pogba possa lasciare i Red Devils già a gennaio, sin da subito in cerca di una nuova esperienza. La Juventus è in prima linea, ma dovrà ovviamente lottare con altre pretendenti interessate, una su tutte il Real Madrid. La trattativa è complicata per mille motivi, ma in fondo perchè non tornare dove si è stati bene?

LEGGI: Calciomercato Juventus, colpo Pogba: l’indizio social che fa sognare i tifosi

Mercato Juventus: speranza Pogba, faccia a faccia con Solskjaer

pogba
Paul Pogba (www.gettyimages.it)

Il futuro di Paul Pogba è ancora parecchio incerto, e ad oggi è davvero complicato fare una previsione su quale sarà la prossima destinazione del Polpo. Che sia al Real Madrid? Oppure alla Juventus? I bianconeri sperano e portano avanti il corteggiamente, con il giocatore che intanto riflette su quale sia la scelta giusta. Solskjaer ha parlato della vicenda, ed è inoltre sempre più alle porte un faccia a faccia tra allenatore e Pogba. Da lì in avanti la situazione sarà più chiara per tutti, anche per il francese.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, obiettivo Pogba: arriva l’annuncio di Solskjaer

Pogba-Juventus: tra Raiola e concorrenza

La Juventus mette nel mirino Paul Pogba e spera di portarlo a Torino già a gennaio. Raiola ha dato nuove speranze, ma dall’altra parte c’è anche un Real Madrid a cui dover dare conto. I Blancos restano la principale antagonista ai bianconeri, ci sarà un duello.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, Pogba più di un sogno: ritorno in Italia

Impostazioni privacy