Calciomercato Juventus, Pogba vicinissimo: il segnale del Manchester United

La Juventus sogna in grande in vista del mercato di gennaio e di quello della prossima estate. Il club bianconero ha intenzione di assecondare il proprio campione Cristiano Ronaldo che chiede una rosa più competitiva per lottare in Champions League. La Juventus dunque valuta il ritorno di Paul Pogba. Pirlo e la società hanno capito che il centrocampo è il reparto ad oggi più carente della Juve e per questo sarà quello rinforzato con un big in futuro. Tra gennaio e l’estate prossima la Juventus proverà a capire se ci saranno le condizioni per il ritorno di Pogba che ora non è più un sogno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, rabbia di Pirlo in conferenza

Calciomercato Juventus, Pogba nel mirino: ora si può

Paul Pogba è in rottura con il Manchester United. Il club inglese e il centrocampista francese si separeranno entro fine stagione. Pogba ha un contratto in scadenza 2022 che non sarà rinnovato, per questo il suo agente Raiola già è a lavoro per il suo assistito che ha ammesso di essere scontento. Ottimi i rapporti tra Raiola e la Juventus, questo favorisce il possibile ritorno di Pogba. Sempre più segnali positivi, ora arriva anche una mossa del Manchester United.

Pogba calciomercato juventus
Pogba calciomercato juventus

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, acquisto Locatelli

Mercato Juventus, Pogba via: il Manchester United già ha individuato il sostituto

La Juventus sta ricevendo segnali importanti riguardo Paul Pogba. Il Manchester United ha ormai già messo da parte il campione francese e guarda al futuro. Infatti, Pogba sarà rimpiazzato da un altro talento, i Red Devils hanno già trovato il sostituto. Nel mirino del Manchester c’è il giovane Declan Rice, talento inglese classe 1999 del West Ham. Nonostante la giovane età Rice ha già totalizzato 100 presenze in Premier League ed è il vice capitano del West Ham. La Juventus ora attende Pogba a braccia aperte, la trattativa potrebbe decollare da un momento all’altro.

pogba
Paul Pogba (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, firma di Sergio Ramos

Calciomercato Juve, Pogba in uscita: il Manchester United fa il prezzo

Piace moltissimo anche al Chelsea e si prospetta un duello di mercato molto importante. Il prezzo è di 55 milioni, mentre Pogba potrebbe partire per circa 65, poco di più. La Juventus aspetta e valuta.

Calciomercato Juve: Pogba
Calciomercato Juve: Pogba
Impostazioni privacy