calciomercato roma Wijnaldum (Getty Images)
L’Inter prosegue il suo calciomercato, e lo fa pensando ai prossimi innesti in vista di gennaio e prossima estate. Tra gli obiettivi pare ci sia anche Wijnaldum, centrocampista del Liverpool che andrà in scadenza di contratto a giugno. Un’occasione ghiotta e più unica che rara per i nerazzurri, che vorrebbero anticipare la concorrenza e portare l’olandese a Milano. Impresa non facile vista la folta concorrenza, ma che vede Ausilio e Marotta già impegnati nel trovare una strategia concreta.
Wijnaldum è un obiettivo concreto per l’Inter. Antonio Conte ha già ribadito le sue intenzioni di voler rinforzare il reparto di centrocampo, ed è per questo che starebbe spingendo per una mezz’ala dalle sue caratteristiche ideali. L’olandese del Liverpool ha dimostrato in queste ultime stagioni una grande duttilità , oltre che una grande classe ed esperienza in mezzo al campo. Diventato un pupillo di Klopp, Wijnaldum ha vinto diversi trofei, e la sua mentalità potrebbe ora tornare parecchio utile alla causa nerazzurra. L’Inter pensa ad anticipare i tempi per imbastire una trattativa, e stando a quanto riportato dal The Sun, pare stia pensando ad un’offerta per Wijnaldum già nel calciomercato di gennaio. Un passo importante e che potrebbe portare ad un risvolto inaspettato.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, offerta ad un campione del Liverpool a gennaio
L’Inter mette nel mirino Wijnaldum sul mercato, e pensa ad un’offerta già a gennaio. Una strategia ben precisa e pensata per anticipare il resto della concorrenza, che intanto resta molto folta ed agguerrita. Ma quanto costa l’olandese? Un’offerta da 15 milioni di euro potrebbe convincere il Liverpool a lasciar partire Wijnaldum in questa sessione invernale, sebbene resti un elemento importantissimo nella rosa dei Reds.
LEGGI: Calciomercato Inter, De Paul obiettivo numero uno: l’offerta
Wijnaldum piace parecchio all’Inter, ma i nerazzurri sanno di dover prima cedere e poi provare l’assalto ad un rinforzo. Ad oggi sul piede di partenza ci sarebbero Eriksen, Nainggolan e Perisic. Almeno due di questi dovranno lasciare i nerazzurri, magari ad un cifra importante.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, nuova pretendente in Serie A per Nainggolan
Il profilo di David De Gea si sta facendo sempre piĂą interessante nelle dinamiche del…
Il Napoli sta cercando colpi nuovi per la prossima stagione: ora è Geolier a "vestirsi"…
L'Inter sta valutando giĂ diversi nomi per la prossima stagione: ci sono molti calciatori che…
Ci sono delle novitĂ importanti che riguardano il futuro dell'attaccante del Lille David, che lascerĂ …
Colpo a sorpresa in estate. Secondo le ultime notizie di calciomercato, in estate Diogo Jota…
In estate sarĂ rivoluzione per l'Inter. I nerazzurri hanno l'obbligo di ringiovanire l'organico e cercano…