Calciomercato Inter, De Paul obiettivo numero uno: l’offerta

Calciomercato Inter, De Paul obiettivo: può arrivare subito

L’Inter ha messo nel mirino Rodrigo De Paul. Il calciatore argentino fa letteralmente impazzire dirigenza e allenatore. Il passo verso una big, il capitano dell’Udinese, potrebbe compierlo nel corso della prossima sessione di calciomercato.

Subito a gennaio, per accontentare Antonio Conte, che vuole risolvere in tal senso la situazione legata ad Eriksen. Rodrigo De Paul rappresenterebbe il massimo per l’allenatore pugliese, che ritaglierebbe un posto importante per l’argentino nel suo centrocampo a cinque.

Inter, De Paul a gennaio: il piano di Marotta

Calciomercato Inter, De Paul subito. Per arrivare al numero 10 dell’Udinese però, toccherà prima tagliare i propri centrocampisti. L’Inter vuole arrivare allo Scudetto e, per farlo, dovrà sistemare la situazione interna del suo organico.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: colpo De Paul, la strategia nerazzurra

I vari scontenti come Nainggolan, Eriksen e Vecino dovranno essere tagliati fuori. Tre cessioni, con quella del danese decisiva, per mettere poi le mani su De Paul e partire all’assalto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, senti De Paul: “La Champions è un sogno”

Beppe Marotta dovrà dunque risolvere i problemi legati agli scontenti, ma Eriksen potrebbe presto dire addio al club nerazzurro. E’ per questo che filtra fiducia sull’arrivo di Rodrigo De Paul all’Inter.

CALHANOGLU DE PAUL UDINESE MILAN
Calciomercato Inter, Rodrigo De Paul (Getty Images)

Mercato Inter, i dettagli dell’operazione De Paul

Sono i colleghi di Todofichajes.com a parlare dell’affare che porta a Rodrigo De Paul, per l’Inter. Nel dettaglio, i colleghi iberici raccontano dell’interesse dei nerazzurri che vedrebbero in lui il perno vincente per il centrocampo, con la sua duttilità che aiuterebbe tantissimo Antonio Conte.

La richiesta economica dell’Udinese, per Rodrigo De Paul, parte da almeno 35 milioni di euro. E quella dell’Inter sembra diventata un’ossessione per De Paul. I contatti con Pozzo non mancano da parte della società nerazzurra e la stessa Inter sarebbe disposta a mettere sul tavolo 40 milioni per De Paul. L’acquisto sarebbe finanziato dai diversi calciatori in uscita dall’Inter. E, tra questi, potrebbe rispuntare Ivan Perisic.

Calciomercato Inter De Paul
Rodrigo De Paul (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy