Calciomercato Inter, offerta ad un campione del Liverpool a gennaio

L’Inter prosegue il suo calciomercato, e lo fa pensando in grande, specie in vista di gennaio. Le intenzioni della società sono quelle di rinforzare vari reparti del campo, a partire dall’attacco e la difesa, fino ad arrivare al centrocampo. Di occasioni ghiotte in giro per l’Europa ce ne sono eccome, e tra queste ci sarebbe anche Georginio Wijnaldum, centrocampista box to box del Liverpool. L’olandese è in scadenza di contratto con i Reds, ed è per questo che l’Inter pare abbia in mente di tentare un assalto da qui a breve.

Calciomercato Inter: idea Wijnaldum a gennaio, pronta l’offerta

Calciomercato Inter Wijnaldum
Calciomercato Inter, Wijnaldum a parametro zero (Getty Images)

Georginio Wijnaldum è un obiettivo concreto per l’Inter. Il calciomercato di gennaio sarà pieno di sorprese, e i nerazzurri stanno pensando ad un colpo low cost per potenziare vari reparti. Il giocatore olandese rispecchia in pieno le caratteristiche che vorrebbe Conte, e in più parliamo di un profilo di grande esperienza e che ha vinto tanto negli ultimi anni. L’Inter vorrebbe insistere, e stando a quanto riportato da cm.com, pare che sia pronta un’offerta di 15 milioni di euro per Wijnaldum. Una mossa importante e coraggiosa, e che potrebbe portare in Italia uno dei giocatori più in forma d’Europa delle ultime due stagioni.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: colpo Wijnaldum, la notizia è certa

Mercato Inter: Wijnaldum nel mirino, ostacolo Klopp?

Calciomercato Inter Wijnaldum
Calciomercato Inter, Wijnaldum nel mirino (Getty Images)

L’Inter sta pensando seriamente a Georginio Wijnaldum per gennaio. Un colpo che sarebbe molto importante per vari motivi, e che sicuramente accontenterebbe Conte. Attenzione però ad una trattativa per nulla facile, nonostante la scadenza del contratto: Klopp difficilmente vorrà privarsi di uno dei suoi giocatori migliori a stagione in corso. E’ per questo motivo che il tutto potrebbe essere rimandato in estate, dove però c’è l’alto rischio di vedere un aumento delle pretendenti. Niente anticipo quindi, almeno per il momento.

LEGGI: Calciomercato Inter: il Liverpool libera il suo campione

Ultime Inter: prima le cessioni, e poi Wijnaldum

Wijnaldum piace parecchio all’Inter, ma il club nerazzurro non ha mai nascosto il suo modus operandi: prima le cessioni, e poi nuovi innesti. Prima ci sarà da sistemare qualche esubero, tra cui Eriksen, Nainggolan e Perisic. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter: 4 cessioni, rischia anche un big

Impostazioni privacy