Calciomercato Inter, addio Eriksen: nuova condizione per la cessione

L’Inter pensa al calciomercato, e pensa soprattutto a come gestire al meglio la sessione invernale. A gennaio è possibile che ci sia qualche nuovo innesto, ma allo stesso tempo non sono affatto escluse delle cessioni. Il primo della lista dei partenti è sicuramente Christian Eriksen, il quale non sembra aver convinto Antonio Conte. Il danese sta attraversando un momento negativo, e l’addio sembrerebbe la pista più percorribile. I nerazzurri dettano le condizioni di cessioni, non vogliono di certo svendere l’ex Tottenham.

Calciomercato Inter: cessione Eriksen, ecco la strategia dei nerazzurri

Calciomercato Inter Eriksen
Calciomercato Inter Eriksen (Getty Images)

Christian Eriksen è sempre più vicino alla cessione, e a gennaio è possibile che possa esserci l’addio. Il centrocampista danese ha fin qui accumulato pochissimo minutaggio in maglia nerazzurra, e il malumore sembra farsi sempre più crescente sia per il giocatore che per il club. Una scintilla mai scoccata con Conte ha reso il clima piuttosto freddo nell’ultimo periodo, ma l’Inter di certo non vuole svendere l’ex Tottenham. La condizione per la cessione è chiara: Eriksen non andrà via per meno di 30 milioni di euro, e in più l’intenzione è quella di cederlo a titolo definitivo, e non in prestito con diritto di riscatto. Questa la notizia riportata da cm.it.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, addio Eriksen: via in prestito, ma ad una sola condizione

Mercato Inter: addio Eriksen, ecco le squadre interessate

Calciomercato Inter Eriksen
Calciomercato Inter, addio Eriksen (Getty Images)

L’Inter vuole cedere Christian Eriksen, il quale non sembra rientrare affatto nei piani presenti e futuri di Antonio Conte. Il danese è scontento del suo utilizzo, e pertanto a gennaio ci sarà più di qualche chance per un trasferimento. Al momento ci sono diverse squadre interessate, tra cui il Manchester United, l’Arsenal e il PSG. Su queste ultime due c’è ovviamente da fare una riflessione anche per un eventuale scambio: Xhaka e Paredes sono profili che piacciono, che si possa tentare di imbastire un’operazione?

LEGGI: Calciomercato Inter, cessione Eriksen: una squadra lo aspetta

Ultime Inter: tempo scaduto per Eriksen

Il futuro di Christian Eriksen è ancora parecchio incerto, ma fatto sta che la delusione è palpabile in queste ultime settimane. Niente svolta e niente cambio di idea, il danese andrà via e lo farà per una cifra importante. Il tempo è quasi scaduto, a gennaio cambieranno diverse cose.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, aut aut Eriksen: poche chance da sfruttare

Impostazioni privacy