Calciomercato Inter: colpo De Paul, la strategia nerazzurra

Rodrigo De Paul è un obiettivo dell’Inter. Il centrocampista argentino è da sempre nel mirino del club nerazzurro, interessato alle sue prestazioni già da diverso tempo. Grande esperienza e qualità nell’Udinese, squadra in cui è riuscito a farsi notare dalle big e dalla Nazionale, che lo vede in pianta stabile da un paio di stagioni. Rodrigo De Paul è tornato in orbita Inter, e chissà che stavolta non possa essere la volta buona.

Calciomercato Inter, obiettivo De Paul: assalto e contropartita

Rodrigo De Paul  (Getty Images)

L’Inter mette nel mirino Rodrigo De Paul. Il calciomercato del club nerazzurro si fa sempre più intenso in questo periodo, e Antonio Conte comincia a scalpitare in vista della prossima finestra di gennaio. Possibile che ci siano diverse modifiche alla rosa, con il centrocampo che è senza dubbio il reparto maggiormente da puntellare. Se da una parte ci saranno degli esuberi, dall’altra non sono esclusi assalti. Rodrigo De Paul sembra essere la priorità assoluta, con una strategia che potrebbe prendere forma già dalle prossime settimane: offerta con Andrea Pinamonti come contropartita. Insomma, l’Inter stavolta ha intenzione di fare sul serio, non si può far altro che aspettare altre novità. Questa la notizia riportata da Tuttosport.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, colpo Isco: maxi scambio con il Real Madrid

Mercato Inter: De Paul nel mirino, ecco quanto costa

Calciomercato Juventus De Paul
Calciomercato Inter De Paul (Getty Images)

Rodrigo De Paul è un obiettivo concreto dell’Inter, e un assalto per gennaio potrebbe davvero concretizzarsi questa volta. I nerazzurri vogliono andare avanti nella trattativa come mai hanno fatto, e stavolta con una strategia ben chiara. De Paul è valutato circa 30-35 milioni di euro dall’Udinese, una cifra che potrebbe essere ammortizzata con l’inserimento di una contropartita tecnica. L’Inter ora pare intenzionata a spingere, Rodrigo De Paul aspetta di conoscere il suo futuro: la pista nerazzurra è gradita, Conte ci spera.

LEGGI: Calciomercato Juventus, assalto a De Paul: l’Udinese fissa il prezzo

Ultime Inter: De Paul solo se… parte Eriksen

L’Inter pensa a Rodrigo De Paul, ma prima di effettuare un eventuale assalto, dovrà valutare e gestire la situazione relativa a Christian Eriksen. Se il danese dovesse restare, allora a quel punto è possibile che non ci saranno altri innesti a centrocampo, in caso contrario invece..

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter: Eriksen via a gennaio, ecco il sostituto

Impostazioni privacy