Calciomercato Juventus, De Paul: “La Champions è un sogno”

Il centrocampista dell’Udinese Rodrigo De Paul (obiettivo di calciomercato della Juventus), ha parlato ai microfoni de ‘La Nacion‘ dove ha parlato di vari temi della sua carriera calcistica e non solo.

Rodrigo De Paul
Rodrigo De Paul (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, De Paul allontana le voci di mercato

In questo momento è impegnato nel ritiro della sua Nazionale, l’Argentina. L’Albiceleste affronterà questa notte (all’una ora italiana) il Paraguay e mercoledì (all’una e mezza di notte) il Perù, gare valide per la qualificazione alla prossima Coppa del Mondo. Stiamo parlando di Rodrigo De Paul, sogno di calciomercato della Juventus.

In questo momento, come ha riferito durante un’intervista, sta solamente pensando a rappresentare al meglio il suo Paese: “Mia moglie e mia madre sono le uniche due persone con cui vado molto d’accordo e parlo di più. La pressione l’ho sempre avuta perché voglio che le cose vadano tutte per il meglio: che alla mia famiglia non manchi nulla, fare bene con la mia Nazionale e soprattutto con il mio club, l’Udinese.

Sono contento di essere un professionista perché mi ha reso felice. Tutto quello che ho ottenuto nella mia vita l’ho realizzato solo perché sono riuscito a diventare un calciatore”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, l’agente Morata svela i retroscena del ritorno

Calciomercato Juventus, senti De Paul: “So di non essere il 10 di un top club europeo…

La Juventus, nella prossima sessione del calciomercato, farà un nuovo assalto ai Pozzo per assicurarsi le prestazioni di De Paul che ha affermato: “Sono diventato il numero 10 dell’Udinese. Probabilmente non è come esserlo in un altro club come il Paris Saint Germain. In tutto questo, per, voglio vederci qualcosa di positivo.

Sono contento di rappresentare i colori bianconeri e non vedo il motivo per cui io debba cambiare squadra e andare a rappresentare altri colori. Sono felice di tutto quello che ho realizzato e che realizzerò in futuro

Champions League? Certo che mi piacerebbe rigiocarla. Vorrei anche disputare il Mondiale con l’Argentina. Non so cosa potrà accadere in futuro“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Sergio Ramos lascia il Real Madrid: bomba dalla Spagna

Calciomercato Juventus De Paul
Calciomercato Juventus, Rodrigo De Paul (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, su De Paul altri club

La Juventus non è l’unica società interessata a De Paul. Nel prossimo calciomercato invernale ci sarà un nuovo tentativo del Leeds United del ‘Loco’ Marcelo Bielsa e dell’Inter di Antonio Conte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo messo da parte: il club ha scelto

 

 

 

Impostazioni privacy