Calciomercato Inter: Marotta stregato dal giovane talento

Calciomercato Inter, Damsgaard nel mirino: nerazzurri stregati dal giovane

Il calciomercato dell’Inter si infiamma attorno al nome di Damsgaard. Il giovane talento della Sampdoria sta ben facendo a Genova, sotto gli ordini di Claudio Ranieri che sta tirando fuori tutto il suo talento.

I rapporti tra Inter e Sampdoria sono ottimi, con la società di Zhang che ha collaborato con quella di Ferrero, considerando anche l’importante approdo di Antonio Candreva nel corso dell’ultima estate. Adesso le cose potrebbero avvenire in maniera inversa, con l’asse Milano-Genova che si infiammerebbe proprio nel nome di Mikkel Damsgaard.

Inter, Damsgaard è un obiettivo: i dettagli dell’operazione

Mikkel Damsgaard sembra finito nel mirino dell’Inter e di Marotta. L’amministratore delegato, assieme al suo tecnico, Antonio Conte, avrebbe intenzione di puntare sul giovane talento della Sampdoria.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: tre colpi a gennaio, si guarda in casa Udinese

Il calciatore sta facendo benissimo, oggi anche in gol contro il Crotone ed ha dimostrato diverse qualità tecniche. Sono i colleghi di Calciomercato.com a svelare dell’interesse del club di Milano. Diversi i club sul calciatore che, a soli 20 anni, ha messo su di sé già le attenzioni dei top club in Europa. L’esterno blucerchiato è da lungo tempo seguito dagli osservatori dell’Inter che continuano ad indicare la strada a Marotta ed Ausilio, che dovranno prenderlo, al più presto possibile. Non esisterebbe al momento una trattativa, ma la Sampdoria sarebbe stata avvisata dai nerazzurri: l’Inter ha intenzione di prendere Damsgaard. 

Calciomercato Inter Damsgaard
Calciomercato Inter Damsgaard (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, offerta ad un campione del Liverpool a gennaio

Inter, scheda tecnica di Mikkel Damsgaard: è un obiettivo

Calciomercato Inter, Damsgaard è un obiettivo. Il calciatore della Sampdoria è un esterno capace di giocare su entrambe le fasce, nonostante il su piede preferito sia il destro. E’ tra le figure giovanili più rappresentative del nostro campionato, con enormi qualità dalla sua. Ai nerazzurri potrebbe giocare alle spalle di Lukaku o addirittura a tutta fascia, sia a destra che sinistra. L’ex Nordsjaelland è un connazionale di Eriksen ed ha già esordito con la Nazionale maggiore della Danimarca. Un’esperienza ad alti livelli che potrebbe ora rivivere in un top club come l’Inter. A gennaio sarà il suo, il nome tra i protagonisti per il calciomercato dell’Inter.

Calciomercato Inter Damsgaard
Calciomercato Inter Damsgaard (Getty Images)
Impostazioni privacy