Calciomercato Inter: tre colpi a gennaio, si guarda in casa Udinese

Icardi milan
Mauro Icardi

Inter, si tratta per tre calciatori da prendere nel calciomercato di gennaio. Il club nerazzurro sarebbe pronto a portare a Milano altri tre campioni.

Calciomercato Inter: De Paul, Gervinho e Emerson Palmieri

Nonostante l’Inter sia uscita in malo modo dall’Europa, Antonio Conte potrebbe esser ancora una volta accontentato sul mercato. Il tecnico dell’Inter ha chiesto altri tre rinforzi. Il primo è un terzino sinistro, il secondo è un centrocampista centrale, ed il terzo un attaccante che completi il reparto.

I nomi per il prossimo mercato sono quelli di Rodrigo De Paul, Gervinho e Emerson Palmieri.

Leggi anche: le parole di De Paul

Calciomercato Inter De Paul
Rodrigo De Paul (www.gettyimages.it)

Mercato Inter: prima si vende, poi tre colpi

Per arrivare De Paul, Gervinho o Emerson Palmieri, la società dovrà prima vendere. Il mercato in entrata, infatti, non sarà chiude se Marotta ed Ausilio riusciranno a completare le cessioni, almeno 5.

Per arrivare ai calciatori prescelti, infatti, bisognerà prima completare alcune cessioni. 

Come noto i nerazzurri vorrebbero vendere Eriksen oltre che Nainggolan (che alla fine potrà andare al Cagliari), ma occhio anche a Vecino, Pinamonti e Perisic.de paul juve

Mercato Inter: De Paul in cima alle preferenze

In caso di addii, all’ora potrebbe arrivare qualche campione . Come detto molto dipenderà da Eriksen: nel caso dovesse essere ceduto, Marotta avrebbe il tesoretto per arrivare a Rodrigo De Paul.

De Paul che, oltre ad essere argentino come molti ad Appiano, porterebbe in dote qualità e quantità. Saprebbe giocare da mezzala sinistra e avrebbe la capacità di inserirsi senza palla.

Il problema sono i 35 milioni che vuole l’Udinese. Nel caso in cui per Eriksen non ci fosse altra strada che non il prestito. Invece che De Paul potrebbe arrivare Leandro Paredes che già in autunno era stato individuato dall’Inter quale possibile sostituto di Brozovic.

In attacco manca qualcosa. Una volta ceduto Pinamonti, con lo stop a Sanchez, potrebbe arrivare un altro profilo. Non una prima punta ma una seconda come Gervinho o addirittura il Papu Gomez. Occhio anche a Milik (più difficile arrivare a Giroud, ormai titolare al Chelsea).

A sinistra, invece, se arrivasse la cessione di Ivan Perisic si potrebbe pensare ad Emerson Palmieri del Chelsea. Il terzino italiano, infatti, è ancora in usicita.

Rodrigo De Paul alla Juventus (Getty Images)