Calciomercato Milan: per Gomez spuntano le cifre, le ultime

Il Milan attende con ansia le ultime novità in arrivo da Bergamo per il Papu Gomez. L’attaccante argentino potrebbe lasciare l’Atalanta nel corso del mercato di gennaio.

Calciomercato Milan: per Gomez ecco il prezzo

Il mercato del Milan potrebbe portare in dote una sorpresa in attacco. Il club rossonero segue le vicende di Alejando Gomez, in rotta con l’Atalanta.

Il calciatore è entrato anche in campo dopo 8 minuti della ripresa contro la Juventus dopo esser rimasto in panchina con la Fiorentina. Il futuro dell’argentino, dopo la rottura con Gasperini, appare in ogni caso oramai segnato. Salvo clamorosi colpi di scena a gennaio il fantasista argentino dovrebbe lasciare Bergamo nel corso del mercato.

Leggi anche: Gomez canta l’inno della Juve

Calciomercato Gomez prezzo
Calciomercato Gomez prezzo

Mercato Milan 2021: per Gomez servono 10 milioni a gennaio

Sul Papu Gomez per il calciomercato di gennaio ci sono diversi club, anche di Serie A. Diverse formazioni, infatti, sembrerebbero pronte a cogliere l’occasione. Inter, Milan, Roma e Napoli, secondo quanto riportato da cm.it, sarebbero interessate a comprare il calciatore dall’Atalanta. A questa va aggiunto anche il PSG.

Fino a questo momento, nonostante i problemi, l’Atalanta non avrebbe aperto ad un addio gratis di Gomez. Il presidente Percassi sarebbe pronto a liberarlo solo per 10 milioni di euro. Dalla lista dei club in corsa per Gomez va escluso il Napoli; l’Inter, invece, dovrebbe prima cedere qualche big per arrivare a Gomez. Eriksen su tutti.

gomez atalanta
Alejandro Gomez (Getty Images)

Ultime Milan: Gomez arriva o resta a Bergamo?

Proprio del futuro di Alejandro Gomez e del suo prossimo club, hanno parlato diversi operatori di mercato nel corso della giornata di oggi. Il Milan pero ora è un’opzione, soprattutto se la società non riuscisse a chiudere per il rinnovo di Calhanoglu, ma occhio ad uno scenario clamoroso. Gomez potrebbe anche restare a Bergamo fino al termine della stagione, sperando che la società decida, alla fine, di tenere il capitano e non l’allenatore. 

La notizia è stata confermata da Silvio Pagliari a tmw:

“L’unica cosa che deve pensare chi deve andare a prendere Gomez è che la famiglia Percassi non lo regalerà. Conosco la mentalità Atalanta e loro sono come una famiglia, dovesse andare via potrebbe ricevere offerte importanti come in estate”.

gomez atalanta
Gomez Atalanta (Getty Images)
Impostazioni privacy