Calciomercato Milan: clamoroso colpo dal Napoli

Il Milan pensa ad un incredibile acquisto a gennaio dal Napoli. Il club rossonero pronto a soffiare un calciatore agli azzurri nel mercato di gennaio.

Calciomercato Milan: Milik può arrivare a gennaio

Il Milan fa sul serio. Dopo il secondo infortunio di Zlatan Ibrahimovic, il club rossonero cerca un attaccante che possa sostituire lo svedese.

Ad oggi, come riportato da TS, è opinione comune come sul mercato serva un vice Zlatan. Tra i candidati da prendere nel calciomercato di gennaio, il Milan segue anche Arek Milik.

Leggi anche: su Milik anche l’Inter

Milik Napoli
Arkadiusz Milik (www.gettyimages.it)

Mercato Milan 2021: spunta Milik dal Napoli

Fino all’allenamento di ieri la società pensava che a gennaio non servisse un vice-Ibra. L’ultimo infortunio dello svedese ha cambiato le carte in tavola visto che senza l’ex PSG, non c’è una vera alternativa considerato il rendimento di Rebic, Leao e compagnia.

Per questo motivo, ad oggi, la società pensa ad un’alternativa anche per il futuro, un calciatore che possa raccoglierne l’eredità nel tempo, non un altro “vecchietto”.

Per quest motivo vanno esclusi calciaotri come Mandzukic o Giroud, per esempio.

Il nome nuovo è quello di Arek Milik, l’attaccante del Napoli cost 18 milioni ma ha solo 26 anni, tanta esperienza, ed ha già dimostrato di saper segnare.

Come noto oramai a tutti, ad oggi il polacco vive una situazione complessa a Napoli ed è nel mirino di diversi club.

Calciomercato Napoli Milik
Calciomercato Napoli Milik

Ultime Milan, non solo Milik: ecco le alternative

Tuttavia i rossoneri non pensano solo ad Arek Milik per l’attacco. Oltre al polacco del Napoli, nel prossimo mercato potrebbe arrivare anche Graziano Pellè, di ritorno dalla cina, o Edouard del Celtic, classe ’98 (ha segnato ai rossoneri nel match del 3 dicembre scorso).

In realtà i primi due nomi, inseguiti dall’estate, restano quelli di Jovic (’97), sempre ai margini nel Real Madrid, e anche Scamacca, di proprietà del Sassuolo, ma in prestito al Genoa.

Tuttavia prendere il talento italiano potrebbe non essere una trattativa facile, ma l’Under 21 piace molto. Attenzione poi al ruolo di Mino Raiola con il quale si parla anche dei contratti di Donnarumma e Romagnoli oltre che di Ibra. Lo svedese nelle scorse settimane ha spiegato che giocherà finché se la sentirà e che potrebbe farlo ancora a Milano o in patria per avere la famiglia vicino.

Lo stesso agente potrebbe portare a Milano una punta come Malen del Psv, già 15 gol in 21 gare in stagione (ma il prezzo è altissimo); o Boadu dell’Az, che ora costa meno.Milik napoli

Impostazioni privacy