Calciomercato Juventus, colpo Locatelli: la decisione di Paratici e Pirlo

La Juventus affronterà Parma e Fiorentina nelle prossime due giornate di Serie A. La squadra di Andrea Pirlo ha diverse assenze, ma dovrà comunque fare bottino pieno prima della pausa natalizia per restare in corsa allo scudetto. Intanto, la società già lavora per acquisti immediati e futuri per rinforzare la Juve. Nel mirino della Juventus c’è Manuel Locatelli e non solo. Il club bianconero punta a migliorare il reparto di centrocampo, troppi pochi gli uomini a disposizione di Pirlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Sergio Ramos: arriva la fumata bianca

Calciomercato Juventus, obiettivo Locatelli

Manuel Locatelli è l’obiettivo della Juventus per rinforzare il centrocampo. Il giovane centrocampista italiano è considerato uno dei migliori talenti nel suo ruolo. Il classe 1998 ex Milan poteva andare via già la scorsa sessione di calciomercato dal Sassuolo, ma l’emergenza economica da Covid ha rallentato l’affare. Su di lui Milan, Roma, Inter ma soprattutto la Juventus.

Calciomercato Juventus Locatelli
Calciomercato Juventus, Locatelli nel mirino (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, scambio con il PSG

Mercato Juventus, Locatelli già a gennaio?

La Juventus pensa di rinforzare la rosa già in questa stagione e a centrocampo l’obiettivo numero uno è quello di Manuel Locatelli. L’addio di Pjanic e Matuidi ha sicuramente indebolito il reparto che ha visto entrare soltanto Arthur e il giovane McKennie. I due calciatori sono in crescita, ma qualcosa manca e oltre a Pirlo anche la società ha campito questo. L’affare Locatelli per la Juventus può concludersi nel 2021.

Manuel Locatelli
Manuel Locatelli alla Juventus (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, infortunio Arthur: gli esami e le condizioni

Calciomercato Juve, Paratici e Pirlo vogliono Locatelli

Manuel Locatelli alla Juventus può arrivare tra gennaio e la prossima sessione di calciomercato estiva. Il Sassuolo non lascerà partire facilmente il suo talento, ma la Juventus pare piuttosto decisa. Pirlo e Paratici sono convinti che Locatelli sia il colpo giusto per la Juve per il presente e il futuro. Il centrocampista italiano è ambizioso e vuole anche restare nel giro della Nazionale, la sua volontà è quella di restare in Italia e giocare per un top club, la Juve in questo è favorita.

Pirlo
Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy