Juventus, Pirlo: “Stiamo bene, ma che rabbia contro l’Atalanta”

Conferenza prepartita per l’allenatore della Juventus, Andrea Pirlo. Domani sera la sua squadra affronterà in trasferta il Parma di Fabio Liverani, gara valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie A.

Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)

Juventus, le parole di Pirlo in conferenza

Vigilia di partita per la Juventus di Andrea Pirlo. Si ritorna subito in campo dopo la partita di mercoledì pareggiata, in casa, contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Queste le parole del tecnico in conferenza stampa: “I ducali sono una squadra che stanno facendo bene. Una volta che Liverani ha cambiato modulo stanno ottenendo dei risultati importanti. Si sapeva che prima o poi si sarebbero ripresi. Dobbiamo stare molto attenti perché si gioca subito.

Non abbiamo molto tempo per recuperare le energie sia fisiche che mentali. Il loro gioco? Mi aspetto che partano in contropiede, cercheranno di difendersi e di ripartire. Soprattutto nel reparto offensivo dove hanno Gervinho e Karamoh che sono giocatori molto veloci. Chiedo attenzione ai miei giocatori soprattutto in fase di possesso palla, in modo tale da sviluppare bene il gioco”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Paratici studia il colpo Depay a zero: le ultime

Juventus, Pirlo: “Rabbia per non aver portato a casa 3 punti

Juventus-Parma: Pirlo ha parlato anche del suo collega, Fabio Liverani: “Come giocatore lo conosco molto bene visto che tecnicamente era fortissimo. Bene o male come allenatore sta mettendo in pratica le sue idee di quando giocava. Nonostante abbia fatto bene a Lecce continua a farlo a Parma, anche lui ha bisogno di tempo.

Atalanta? Sono ancora rammaricato per non aver portato a casa tre punti fondamentali. Abbiamo sprecato troppe occasioni da rete. C’è rammarico dopo aver disputato un’ottima partita contro di loro che hanno giocato molto bene. Fisicamente stiamo bene quindi non mi preoccupo”.

Pirlo
Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)

Juventus, Pirlo: “Stiamo migliorando in molte zone del campo

Stiamo facendo bene sia nella fase difensiva che in quella offensiva. La squadra si sta comportando bene perché abbiamo trovato i giusti meccanismi di gioco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Locatelli: la decisione di Paratici e Pirlo

Anche il centrocampo sta iniziando a darmi dei segnali importanti“.

 

Impostazioni privacy