Calciomercato Juventus, Sergio Ramos verso la firma: fumata bianca in arrivo

Calciomercato Juventus, Sergio Ramos: deciso il futuro

Il calciomercato della Juventus vede protagonista Sergio Ramos. Lo spagnolo ha generato caos all’interno della società madrilena, con la sua situazione contrattuale che ha acceso le attenzioni di tutti i top club europei.

Sergio Ramos ha rappresentato un’occasione di mercato importante per la Juventus e per i migliori club al mondo. Adesso però la situazione sembra cambiata, perché il difensore spagnolo potrebbe firmare il rinnovo con il Real Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Cristiano Ronaldo e Sergio Ramos assieme

A rivelare le news sul futuro di Sergio Ramos sono i colleghi iberici del Chiringuito TV che, nel corso della propria trasmissione, hanno rivelato quello che sarà l’incontro con Florentino Perez per mettere nero su bianco quello che sembra un accordo trovato tra le parti.

Mercato Juventus, Sergio Ramos verso firma: sfuma il colpo per i bianconeri

Sergio Ramos è un colpo che sfuma per la Juventus, firmerà il rinnovo con il Real Madrid. Il patron dei blancos non ha intenzione di perdere la propria leggenda a parametro zero ed è per questo che blinderà il proprio capitano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Sergio Ramos lascia il Madrid

La squadra di Zizou Zidane sembra essersi ritrovata, dopo un periodo grigio vissuto nel primo scorcio di stagione. Il giornalista Inda, della TV spagnola, ha parlato della situazione contrattuale di Sergio Ramos, che sembra ora cambiata. Dopo le vicende particolari attorno al capitano del Real Madrid, ci sarebbe un’accelerata sul prolungamento del suo stesso contratto. Trattativa in corso, con accordi che sembrano essere stati trovati. O comunque, c’è un principio di intesa sulla situazione. Con lui, anche Luka Modric, altro calciatore che i blancos non vogliono perdere a costo zero.

Sergio Ramos
Calciomercato Juventus Sergio Ramos

Juventus, Sergio Ramos possibile nonostante il rinnovo? La situazione

Sergio Ramos resta un obiettivo di calciomercato per la Juventus, con o senza rinnovo. E’ chiaro che, a costo zero, ci sarebbe stata non solo una corsia preferenziale su di lui, ma avrebbe rappresentato anche un’occasione da sfruttare.

Sicuramente ora è tutto più complesso, con Fabio Paratici che dovrà fare un lavoro importante per convincere il Real a cedere il proprio difensore, per un ciclo che comunque sembra finito. E la Juventus tenterà di giocarsi la carta Ronaldo, per convincere il suo amico di sempre.

Calciomercato Juventus Sergio Ramos
Calciomercato Juventus, Sergio Ramos (Getty Images)
Impostazioni privacy