Calciomercato Juventus, assalto a De Paul: l’Udinese fissa il prezzo

La Juventus vuole Rodrigo De Paul. Il centrocampista tuttofare dell’Udinese ha convinto Andrea Pirlo che ha deciso di puntare sull’argentino.

Calciomercato Juventus, assalto a De Pual

L’inizio di stagione dell’Udinese è stato all’insegna di un solo calciatore: Rodrigo De Paul. Il capitano tuttofare dei friulani si è messo in mostra in tutte le gare disputate dai bianconeri sino ad ora, anche se le sue giocate non sempre sono bastate per portare a casa i 3 punti. Anche ieri contro il Sassuolo, De Paul è stato tra i migliori in campo e le sue prestazioni non sono passate inosservate.

La Juventus ha pensato a De Paul alla fine della scorsa sessione di calciomercato. Poi i tempi ristretti non hanno permesso al club di affondare il colpo. Ma in futuro l’affare sembra sempre più possibile.

Calciomercato Juventus, Paratici ha deciso: colpo in entrata

Juventus De Paul
Calciomercato Juventus, De Paul nel mirino (Getty Images)

Mercato Juventus, fissato il prezzo per De Paul

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, un osservatore della Juventus ha visionato De Paul da vicino durante Udinese-Genoa, gara in cui l’argentino si è messo in luce da protagonista.

In quella gara era presente anche Augustin Jimenez, agente di De Paul che spesso segue le sue gare. I bianconeri, dunque, potrebbero aver potuto palesare un nuovo e sempre più serio interesse per il capitano dell’Udinese. Intanto il club di Pozzo non si smuove dalla valutazione del suo cartellino. Per De Paul, l’Udinese ha sempre preteso 35-40 milioni e la Juventus aveva iniziato a pensarci senza affondare il colpo.

Calciomercato Juventus, sfida al Milan per il colpo

Rodrigo De Paul Juventus
Rodrigo De Paul alla Juventus (Getty Images)

Juventus-De Paul: l’argentino raffredda la pista

La Juventus fa sul serio per De Paul, dunque. Il centrocampista argentino, però, al momento sembra non pensare al calciomercato. Dopo la gara pareggiata al Mapei Stadium contro il Sassuolo, infatti, ha parlato del suo futuro.

“Voglio fare sempre il meglio per me stesso e per la squadra. Penso che quando sei capitano e leader devi sempre dare l’esempio. Vogliamo dimostrare al mister che siamo con lui: io sono molto felice di giocare qui con lui. Sono periodi difficili e abbiamo tutti dei problemi, ma quando si scende in campo si pensa solo a giocare”.

Calciomercato Juventus, Ronaldo ha deciso: vuole un nuovo acquisto

Rodrigo De Paul
Rodrigo De Paul (Getty Images)
Impostazioni privacy