Napoli, il Giudice Sportivo “grazia” Insigne: solo un turno di stop

Napoli, solo una giornata di squalifica per Lorenzo Insigne. Il Giudice Sportivo, Gerardo Mastrandrea, gli ha inflitto solamente un turno di stop per il capitano azzurro e dovrà pagare anche una multa di 10mila euro.

Espulsione Lorenzo Insigne in Inter-Napoli (www.gettyimages.it)

Napoli, solo un turno di stop per Insigne

Napoli “graziato”: solamente una giornata di squalifica per il capitano della squadra, Lorenzo Insigne. Quest’ultimo, infatti, nell’ultimo match perso in trasferta contro l’Inter, avrebbe rivolto delle espressioni ingiuriose nei confronti del direttore di gara Davide Massa.

Il famoso “vai a ca****” (come ha confermato anche il tecnico Gennaro Gattuso subito dopo la fine della partita ai microfoni di ‘Sky Sport’) gli è costato solo un turno di stop, Una “buona notizia” visto che dalla società partenopea si aspettavano, come minimo, due giornate.

In quel caso ci sarebbe stato il ricorso nei confronti del numero 24 azzurro. Con Mertens ed Osimhen fuori per infortunio, contro la Lazio mancherà anche Insigne. Attacco da rifondare per il manager calabrese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, infortunio Mertens: possibili tempi di recupero anticipati

Napoli, per Insigne anche 10mila euro di multa

Non solo il turno di squalifica, anche 10mila euro di multa per il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne. Come hanno riportato vari quotidiani questa mattina il giocatore, subito dopo la fine dell’incontro, sarebbe andato personalmente nello spogliatoio degli arbitri per dare le sue scuse a Massa e ai suoi assistenti per il suo comportamento.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: arriva l’agente di Milik, ecco chi lo prende

insigne labiale inter napoli
Lorenzo Insigne, il labiale in Inter-Napoli

Napoli, Inisgne torna contro il Torino

Non è ancora finito l’anno per Lorenzo Insigne come ci si aspettava a Napoli. Potrà dare il suo contributo anche nell’ultimo match, prima della sosta natalizia, contro il Torino di Marco Giampaolo che ieri, nella serata all’Olimpico, ha perso per tre reti ad una contro i giallorossi di Paulo Fonseca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> UFFICIALE – Napoli, infortunio Mertens: ecco le condizioni e tempi di recupero

Tornando alla gara di domenica contro i biancocelesti di Simone Inzaghi, Gattuso è obbligato a schierare il tridente d’attacco composto da Politano, Petagna e Lozano. Con Llorente pronto a subentrare a partita in corso. Nulla da fare per Milik che rimane fuori rosa.

 

Impostazioni privacy