Calciomercato Napoli: arriva l’agente di Milik, ecco chi lo prende

Arek Milik sta per lasciare il Napoli? L’attaccante potrebbe dire addio alla Campania nella prossima sessione di calciomercato.

Calciomercato Napoli: Milik pronto a partire

Arek Milik pronto a lasciare il Napoli nel corso del prossimo mercato. Come riportato da cm.it, il club azzurro starebbe continuando a lavorare per la cessione di Milik.

Dopo aver trascorso la prima metà di stagione da fuori rosa, gennaio è arrivato e Milik cerca una sistemazione. Anche il Napoli vuole piazzarlo per non perderlo a zero visto che il primo febbraio Milik sarà libero di firmare con un altro club.

In questi giorni, per tale motivo, il Napoli ha in programma di risolvere il caso Milik. Il polacco continua a vivere i suoi mesi da separato in casa e spera di trovare una nuova squadra per non perdere Euro 2021.

Leggi anche: il piano dell’Inter per Milikcalciomercato juve Milik

Ultime Napoli: Milik alla Juve o all’Atletico Madrid

Il Napoli continua a chiedere per Arek Milik 18 milioni di euro.  Al momento sembrerebbero essere solo due i club che sembrano aver contattato i partenopei per il suo cartellino. Sul calciatore per il calciomercato di gennaio ci sono Juventus e Atletico Madrid.

La Juventus starebbe continuando a rispondere al Napoli provando ad imbastire uno scambio con Bernardeschi, che ormai non entra più nei piani di Fabio Paratici a Torino.

I colchoneros, da parte loro, hanno in casa il problema Diego Costa. L’Atletico Madrid prima di poter investire in maniera importante sul polacco dovranno risulvere la questione legata allo spagnolo fermo ai box a causa di una trombosi venosa che potrebbe anche mettere fine alla carriera del calciatore.

Milik Napoli
Arkadiusz Milik (www.gettyimages.it)

Napoli, incontro con l’agente di Milik

Per trovare una soluzione che vada bene a Milik e al Napoli, oggi ci sarebbe stato anche un incontro.

Nonostante questo De Laurentiis non molla di un centimetro e continua a chiedere 18 milioni di euro per un giocatore in scadenza a giugno e fuori rosa.

Ad oggi sembra complicato che una squadra possa presentarsi a De Laurentiis mettendo sul piatto tale cira, ma le trattative sono ancora alle prime battute.

Il procuratore oggi ha incontrato lo stesso calciatore per capire anche i margini di un reintegro visto che Gattuso, con gli stop di Osimhen e Mertens, è rimasto senza punte.

Milik Napoli
Arkadiusz Milik, possibile futuro all’Inter (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy