Milan, infortunio Ibrahimovic: lo svedese a rischio con il Sassuolo

Milan, infortunio Ibrahimovic: i tempi di recupero possono allungarsi

Il Milan attende il ritorno dall’infortunio di Zlatan Ibrahimovic. Lo attende la squadra, ma ovviamente anche i tanti tifosi del Milan, che rivogliono vedere il loro beniamino in campo. Il centravanti del Milan è assente da ormai diverso tempo, all’interno del quale i rossoneri hanno giustamente faticato, senza la presenza importante del proprio top player.

Zlatan Ibrahimovic rischia di stare ancora fuori, per recuperare al meglio dalla sua lesione muscolare, subita in campo contro il Napoli. Nel week-end arriva un match importantissimo, dopo il mezzo passo falso sul campo del Genoa, con i rossoneri fermati in un pari al Marassi. L’attaccante dei rossoneri vuole esserci contro il Sassuolo, ma la sua è una situazione complicata.

Milan, infortunio Ibrahimovic: le sue condizioni preoccupano, Sassuolo a rischio

Sono i colleghi di Fantacalcio.it a rivelare le condizioni sull’infortunio di Zlatan Ibrahimovic. Il fuoriclasse svedese rischia di saltare anche l’importante match di alta classifica contro il Sassuolo. I suoi tempi di recupero si stanno piano piano allungando, con le partite saltate per infortunio, che rischiano di diventare troppe.

LEGGI ANCHE >>> Milan, infortunio Ibrahimovic e Kjaer: le condizioni

Lui è sereno e lavora a Milanello, ma un eventuale ulteriore stop prima del Sassuolo, potrebbe creare una situazione di allarme attorno a lui. Stefano Pioli conosce l’importanza del suo attaccante e vorrebbe averlo a tutti i costi, ma non al costo di poterlo poi perdere di nuovo, per infortunio. E’ per questo che Zlatan Ibrahimovic va cauto, vuole prima capire se può effettivamente tornare. Questo venerdì sarà fondamentale per fare ulteriori test sul campo, se non sentirà fastidio e avrà recuperato pienamente dall’infortunio, allora Zlatan Ibrahimovic potrà esserci contro il Sassuolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, il curioso aneddoto di Antonini su Ibrahimovic: “Ci insultava in campo”

Ibrahimovic Pioli
Ibrahimovic e Pioli (Getty Images)

Milan, infortunio Ibrahimovic: possibile esclusione col Sassuolo

Zlatan Ibrahimovic rischia di saltare anche Sassuolo-Milan, per infortunio. Nella giornata di ieri Ibrahimovic si è allenato a parte ed è per questo che la sua presenza in campo non è cosa garantita.
Il calciatore svedese crea allarme attorno all’attacco, che vede soltanto Rebic e il giovane Colombo pronti a sostituirlo nella sua posizione. Stringerà i denti lo svedese, oppure Pioli si affiderà ai suoi altri centravanti? La cosa certa è che Zlatan avrà bisogno di ritrovare il campo e il Milan di ritrovare lui. Sarà un periodo decisivo questo, per affermarsi al primo posto, in piena lotta Scudetto.
Milan Ibrahimovic
Milan, Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)
Impostazioni privacy