Milan: infortunio Ibrahimovic, ecco quando torna in campo

Il Milan aspetta il recupero completo di Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante rossonero non sarà in campo nemmeno in questo turno infrasettimanale.

Notizie Milan: infortunio Ibrahimovic, le condizioni ed il rientro

Il Milan attende il recupero del 39enne Zlatan Ibrahimovic con una certa prudenza. Come riportato dalla GDS, per i rossoneri in questo momento è megli aspettare che rischiare.

Per vedere il ritorno in campo di Zlatan Ibrahimovic, tuttavia, i rifosi non dovranno attendere nemmeno troppo a lungo.

Secondo le ultime provenienti da Casa Milan, per rivedere il numero 21 in campo  l’appuntamento è solo rinviato di qualche giorno.

Leggi anche: l’annuncio di Ibra sul ritiro

Milan Ibrahimovic
Milan, Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Ultime Milan: Ibra in campo con il Sassuolo

Per quanto riguarda il ritorno in Zlatan Ibrahimovic dall’infortunio di Napoli ieri mattina lo staff medico del Milan e il campione svedese hanno sciolto le riserve. Lo staff medico ha deciso di non rischiare e continuare ad andare avanti con il lavoro personalizzato.

 

Al Ferraris, questa sera, Ibra non andrà in panchina visto che non è stato convocato. Per questo motivo con questa  la striscia di assenze consecutive in campionato si allungherà a quattro. Sette gare senza Ibra in totale se si considera anche l’Europa League. La lesione al bicipite femorale della coscia destra che lo ha fermato al San Paolo, o meglio oggi Stadio Maradona, è passata.

Per questo motivo si spera che Zlatan possa tornare a guidare l’attacco di Pioli domenica, a Reggio Emilia nella gara contro il Sassuolo di De Zerbi.

Calciomercato Milan Ibrahimovic
Calciomercato Milan, rinnovo Ibrahimovic (Getty Images)

Ultime Milan: Senza Ibra, uomini contati

Senza Zlatan Ibrahimovic a disposizione, il club rossonero avrà gli uomini contati. Per questo motivo la situazione è delicata. Contro il Sassuolo servirà anche Kjaer in difesa: il danese, che ieri si è allenato a parte come Ibra, dovrebbe recuperare per la sfida agli emiliani.

In difesa il suo rientro sarà importante visto che anche Gabbia è finito ai box per almeno quaranta giorni.

Per il difensore nella giornata di ieri è arrivato un nuovo consulto specialistico, che ha confermato la lesione distrattiva di primo/secondo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. Ora Pioli può scegliere solo tra tre calciatore in difesa.

infortunio Ibrahimovic
infortunio Ibrahimovic

 

Impostazioni privacy