Milan: infortunio Ibrahimovic, ecco quando torna in campo

Milan Ibrahimovic
Milan infortunio Ibrahimovic (Getty Images)

Il Milan aspetta il recupero completo di Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante rossonero non sarà in campo nemmeno in questo turno infrasettimanale.

Notizie Milan: infortunio Ibrahimovic, le condizioni ed il rientro

Il Milan attende il recupero del 39enne Zlatan Ibrahimovic con una certa prudenza. Come riportato dalla GDS, per i rossoneri in questo momento è megli aspettare che rischiare.

Per vedere il ritorno in campo di Zlatan Ibrahimovic, tuttavia, i rifosi non dovranno attendere nemmeno troppo a lungo.

Secondo le ultime provenienti da Casa Milan, per rivedere il numero 21 in campo  l’appuntamento è solo rinviato di qualche giorno.

Leggi anche: l’annuncio di Ibra sul ritiro

Milan Ibrahimovic
Milan, Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Ultime Milan: Ibra in campo con il Sassuolo

Per quanto riguarda il ritorno in Zlatan Ibrahimovic dall’infortunio di Napoli ieri mattina lo staff medico del Milan e il campione svedese hanno sciolto le riserve. Lo staff medico ha deciso di non rischiare e continuare ad andare avanti con il lavoro personalizzato.

 

Al Ferraris, questa sera, Ibra non andrà in panchina visto che non è stato convocato. Per questo motivo con questa  la striscia di assenze consecutive in campionato si allungherà a quattro. Sette gare senza Ibra in totale se si considera anche l’Europa League. La lesione al bicipite femorale della coscia destra che lo ha fermato al San Paolo, o meglio oggi Stadio Maradona, è passata.

Per questo motivo si spera che Zlatan possa tornare a guidare l’attacco di Pioli domenica, a Reggio Emilia nella gara contro il Sassuolo di De Zerbi.

Calciomercato Milan Ibrahimovic
Calciomercato Milan, rinnovo Ibrahimovic (Getty Images)

Ultime Milan: Senza Ibra, uomini contati

Senza Zlatan Ibrahimovic a disposizione, il club rossonero avrà gli uomini contati. Per questo motivo la situazione è delicata. Contro il Sassuolo servirà anche Kjaer in difesa: il danese, che ieri si è allenato a parte come Ibra, dovrebbe recuperare per la sfida agli emiliani.

In difesa il suo rientro sarà importante visto che anche Gabbia è finito ai box per almeno quaranta giorni.

Per il difensore nella giornata di ieri è arrivato un nuovo consulto specialistico, che ha confermato la lesione distrattiva di primo/secondo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. Ora Pioli può scegliere solo tra tre calciatore in difesa.

infortunio Ibrahimovic
infortunio Ibrahimovic