Calciomercato Juventus, Sergio Ramos lascia il Madrid

Sergio Ramos lascerà il Real Madrid. E’ questa l’attuale decisione del difensore spagnolo che non rientra più nei piani del grande club di proprietà di Florentino Perez. Il classe 1984 ha un contratto in scadenza nel 2021 e nelle ultime settimane si era parlato del rinnovo di contatto sempre più vicino tra le parti. La volontà di Ramos è quella di chiuderà la carriera a Madrid, ma molto probabilmente non sarà così. Su Sergio Ramos ora ci sono i grandi club, tra cui anche la Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, infortunio Chiellini: condizioni e tempi di recupero

Calciomercato Juventus, colpo Sergio Ramos

Sergio Ramos può tornare a giocare al fianco di Cristiano Ronaldo ancora una volta. La Juventus ha messo nel mirino il campione spagnolo che è in scadenza 2021 con il Real Madrid. Nella prossima sessione di calciomercato la Juve farà un tentativo per acquistare il calciatore.

Sergio Ramos

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Pogba: via da Manchester

Calciomercato Juve, Sergio Ramos non rinnova con il Real Madrid

Sergio Ramos lascerà il Real Madrid. Rispetto a quanto trapelava qualche settimana fa, dove si parlava di accordo di rinnovo vicino tra le parti, ora arriva una notizia importante riguardo il futuro di Ramos. Come riportato da El Chiringuito, infatti, Ramos lascerà all’80% il Real Madrid di Floretino Perez. Accordo non raggiunto tra le parti per il rinnovo di contratto. Sergio Ramos lascerà il Real Madrid dopo 15 anni. Ora la Juventus mette nel mirino seriamente il difensore esperto spagnolo che sta mostrando di avere ancora tanto da dare al calcio giocato.

Sergio Ramos

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, infortunio Chiesa: le condizioni

Calciomercato Juventus, Sergio Ramos: l’offerta

Qualche giorno fa il gol numero 100 di Sergio Ramos con la maglia del Real Madrid. L’accordo fino al 2023 non è arrivato, troppo alte ancora le richieste di Ramos che però dimostra di stare bene ed essere ancora decisivo a certi livelli. Per questo, infatti, la Juventus ci pensa sul serio e ha già un piano. Il club bianconero se vorrà acquistare Ramos dovrà offrirgli un triennale fino al 2024 con l’ingaggio da 12 milioni di euro a stagione. A gennaio già può firmare un pre-contratto per approdare alla Juve a parametro zero.

Calciomercato Juventus Sergio Ramos
Calciomercato Juventus Sergio Ramos

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, De Paul vuole la Champions

Impostazioni privacy