Ultime Juventus, infortunio Arthur: oggi nuovi esami per il brasiliano

Una Juventus che pareggia contro l’Atalanta, e che resta sicuramente con l’amore in bocca. Non solo a causa del rigore sbagliato da Cristiano Ronaldo, ma anche a causa dell’infortunio di Arthur, uscito dopo neanche mezz’ora dal campo a causa di un problema alla gamba. Un dolore piuttosto pesante, e che ha visto il giocatore quasi in lacrime. Sicuramente una bella mazzata per Pirlo, il quale però resta fiducioso sul rientro dell’ex Barcellona. Nelle prossime ore potrebbero esserci delle novità importanti.

Ultime Juventus: infortunio Arthur, nuovi esami dopo la botta alla gamba

arthur infortunio

Arthur si è infortunato nel match tra Juventus e Atalanta di ieri sera. Una brutta notizia per i bianconeri, che hanno visto il proprio giocatore lasciare il terreno di gioco praticamente in lacrime. Scontro molto duro con Romero, e che ha visto il brasiliano avere la peggio con la gamba: forte contusione e grande paura. Per fortuna però niente di così grave, con Arthur che però nella giornata di oggi effettuerà altri esami per stabilire le sue condizioni e i relativi tempi di recupero. C’è fiducia e ottimismo, ora non resta che aspettare l’esito dei controlli. Questa la notizia riportata da Tuttosport.

LEGGI ANCHE: Juventus, infortunio Arthur: quasi in lacrime, guai per Pirlo

News Juventus: infortunio Arthur, ecco quando può tornare

arthur

La Juventus deve fare i conti con l’infortunio di Arthur, il quale ha ricevuto una brutta botta alla gambae potrebbe aver bisogno di alcuni giorni di riposo. Il centrocampista in realtà aveva già provato a non uscire dal campo, ma il dolore lo ha costretto ad essere cauto e a non rischiare. Fatto sta che Arthur potrebbe già tornare disponibile per il match di sabato contro il Parma, con Pirlo che ovviamente dovrà valutare anche la situazione in base agli esiti di oggi.

Juventus: chi giocherebbe al posto di Arthur?

Arthur deve smaltire la contusione alla gamba, e solo allora sarà disponibile per Pirlo. Il tecnico bianconero deve valutare bene ogni tipo di variante, e intanto pensa al possibile sostituto del brasiliano. Al momento il primo prenotato per una maglia da titolare sarebbe Rabiot, con Ramsey che scalpita.

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, infortunio Chiellini: l’annuncio prima di Juve-Atalanta (UFFICIALE)

Impostazioni privacy