Calciomercato Inter, tensione in panchina e rottura: addio a fine stagione

L’Inter di Antonio Conte sembra riprendersi nella lotta al campionato dopo l’inaspettata eliminazione dai Gironi di Champions League e dalle coppe europee. Chi, invece, ha fatto un percorso inverso è la Lazio di Simone Inzaghi, che si è qualificata agli ottavi di Champions League ma ha perso punti in campionato visti gli impegni europei. Infatti, sono già 6 i punti di distanza dal quarto posto per la Lazio e 10 dal primo. La società è felice dell’operato del proprio allenatore, ma ora chiede di tornare a macinare punti anche in vista del futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, cambia il futuro di Sensi

Calciomercato Inter, Simone Inzaghi per il futuro: niente rinnovo con la Lazio?

Simone Inzaghi si sta dimostrando uno dei migliori talenti in Italia e in Europa nel ruolo di allenatore. Ormai alla Lazio alla sua quinta stagione, Inzaghi sta trascinando anche in Europa il club biancoceleste. Per questo, infatti, le big pensano a lui per il futuro. Oltre a Juventus e Paris Saint Germain, anche l’Inter ha messo nel mirino Simone Inzaghi per affidargli una panchina. La prossima sessione di calciomercato estiva sarà decisiva per molti allenatori, tra cui lo stesso allenatore della Lazio che è in scadenza 2021. Al momento il rinnovo sembra in fase di stallo.

Lazio Inzaghi
Inter, Inzaghi e Tare in nerazzurro (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, addio Perisic: due big in pole per l’acquisto

Mercato Inter, Simone Inzaghi il post Conte: è tensione con la Lazio

L’Inter non sembra contenta dell’operato di Antonio Conte e a fine anno potrebbe esserci l’addio. Per questo, la società nerazzurra, sta valutando già di versi profili e italiani per la panchina. Oltre Allegri ora spunta fortemente Simone Inzaghi, che con la Lazio ha quale problema. Come riportato da Il Messaggero c’è forte tensione tra Lotito e Inzaghi sul rinnovo. Rapporto ‘freddo’ tra i due nelle ultime settimane che potrebbe incidere in vista del mercato futuro. A fine stagione può quindi arrivare la rottura totale e l’addio di Inzaghi dalla Lazio. Inter pronta a sostituire Conte con Inzaghi.

Simone Inzaghi Lazio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, infortunio Ibrahimovic: a rischio con il Sassuolo

Calciomercato Lazio, rinnovo Simone Inzaghi

Al momento non è calda la trattativa per il rinnovo di contratto che inizia a preoccupare. Nei prossimi mesi però potrebbe arrivare la firma di Inzaghi fino al 2022 con la Lazio con un colpo di scena. L’allenatore ha sempre rivelato che non c’è fretta e che se ci saranno tutte le condizioni firmerà con la Lazio che è un club a cui tiene tanto.

Simone Inzaghi

Impostazioni privacy