Calciomercato Inter, cambia il futuro di Sensi: le ultime

Stefano Sensi resta all’Inter? Il futuro del centrocampista italiano è da decidere nella prossima sessione di calciomercato. Non sta convincendo come all’inizio della scorsa stagione a causa di numerosi infortuni e i nerazzurri sono indecisi sul da farsi.

Calciomercato Inter, Sensi resta o va via?

Ieri è sceso in campo contro il Napoli, è stato preferito a Christian Eriksen ed è entrato in maniera fattiva nell’azione che ha portato al rigore segnato da Lukaku. Stefano Sensi e l’Inter potrebbero continuare insieme ancora a lungo. Tutto dipenderà dalla condizione fisica del centrocampista ex Sassuolo.

L’Inter lo ha riscattato per 20 milioni di euro ma lo ha visto in campo a pieno ritmo solo all’inizio della scorsa stagione. Poi tanta infermeria e vari problemi lo hanno tenuto fuori dal terreno di gioco e hanno instaurato molti dubbi nei nerazzurri.

Calciomercato Inter, non solo Sensi: tanti dubbi per Conte

Stefano Sensi
Stefano Sensi (Getty Images)

Calciomercato Inter, Conte promuove Sensi

Ieri Conte lo ha buttato nella mischia per cercare di risolvere Inter-Napoli, e così è stato. Stefano Sensi ha cambiato volto all’Inter e ha, in parte, deciso la gara. Antonio Conte ha parlato di lui in conferenza stampa nel postpartita, confermando quanto sia importante per il suo gioco:

Sta cercando di ritrovare la forma migliore. In un anno e mezzo ha potuto giocare molto poco nell’Inter, ma ci ha sempre abituato molto bene. Sta aumentando l’intensità in allenamento: incrocio le dita per lui. Riaverlo sarebbe fondamentale”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, pazza idea dalla Cina

Inter Sensi
Calciomercato Inter Sensi (Getty Images)

Calciomercato Inter: Sensi resta, Brozovic parte

Una delle poche note positive dell’Inter nella gara contro il Napoli è stata Stefano Sensi. L’ex centrocampista del Sassuolo può essere determinante e lo ha dimostrato.

Per questo i dubbi di Antonio Conte sono aumentati. Nella prossima sfida di campionato, il fantasista italiano potrebbe prendersi il centrocampo a causa di un problema di Brozovic al piede. E proprio il croato potrebbe lasciargli il posto anche in futuro. Se Stefano Sensi continuerà così, non ci sono dubbi sulla sua permanenza, proprio ai danni di Brozovic che potrebbe andare via.

Notizie Inter Sensi
Notizie Inter Sensi
Impostazioni privacy