Calciomercato Inter, addio Perisic: big in pole, già scelto il sostituto

L’Inter continua il suo calciomercato, e lo fa cercando rinforzi in vista di gennaio e prossima estate. Attenzione però, perchè se da una parte ci saranno degli acquisti, è scontato che qualche giocatore possa partire. La lista esuberi in casa nerazzurra è piena, e tra i cedibili c’è senza dubbio Ivan Perisic. Il centrocampista croato non sta rendendo tantissimo, e già in passato Antonio Conte non lo ha reputato ideale per il suo sistema di gioco.

Calciomercato Inter: Perisic nel mirino del Manchester United

perisic
Ivan Perisici in Inter-Parma (www.gettyimages.it)

Ivan Perisic potrebbe dire addio all’Inter nel calciomercato di gennaio. Il centrocampista non sta vivendo un grande momento, e ad oggi resta uno dei possibili partenti della rosa nerazzurra. Le squadre interessate ci sono, e in primis pare che sia ritornato in corsa il Manchester United, squadra che già qualche mese fa aveva sondato il terreno per un’eventuale offerta. Al momento non sono arrivate richieste concrete all’Inter, ma fatto sta che Ivan Perisic resta un obiettivo dei Red Devils. Se ci dovesse essere la possibilità, il club inglese si muoverà a gennaio, sfruttando anche il prezzo ribassato del giocatore: il croato viene valutato intorno ai 15 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Barella nel mirino del Barcellona: la situazione

Mercato Inter: Perisic può partire, scelto il sostituto

Emerson Palmieri
Inter Emerson Palmieri (Getty Images)

L’Inter vuole cedere Ivan Perisic, giocatore poco utile ad Antonio Conte, e che ha ancora tante pretendenti che lo cercano. La cessione sembrerebbe essere la pista più percorribile al momento, e i nerazzurri pare abbiano già scelto il suo sostituto: stiamo parlando di Emerson Palmieri. L’italo-brasiliano è stato più volte accostato all’Inter, e le sue caratteristiche rispecchiano in pieno il laterale ideale di Conte per il suo modulo. Dei contatti ci sono già stati in passato, possibile che da qui a breve possano esserci altri passi da parte dell’Inter.

Ultime Inter: non solo Perisic, ecco chi può partire

Ivan Perisic con molte probabilità lascierà l’Inter a gennaio, e non potrebbe essere l’unico. Attenzione infatti anche al futuro di Radja Nainggolan e di Christian Eriksen, al momento ancora in bilico e in attesa di conoscere la prossima destinazione.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter: 4 cessioni, rischia anche un big

LEGGI: Calciomercato Inter: Eriksen ha deciso, ecco dove vuole giocare

Impostazioni privacy