Calciomercato Inter, colpo Nainggolan: “pronti a chiudere”

L’Inter è fuori delle coppe europee, per questo la società nerazzurra dovrà fare un punto della situazione e cambiare i piani di mercato in vista di gennaio. Difficile che arrivino nuovi grandi acquisti, ma, invece, è possibile che ci siano cessioni da parte del club nerazzurro che ora punto prima di tutto a sfoltire una rosa fin troppo lunga per affrontare soltanto il campionato. Tanti calciatori in uscita, come Vecino, Nainggolan, Perisic, Eriksen e Pinamonti prima di tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Inzaghi al posto di Conte a fine anno

Calciomercato Inter, Nainggolan saluta

Radja Nainggolan ha detto addio al Cagliari lo scorso anno dopo una stagione in prestito. Il rapporto tra Nainggolan e l’Inter non è mai stato buono fin da subito, ma quest’anno la società ha tenuto il calciatore con la speranza di poterlo integrare nuovamente. Il centrocampista belga però sarebbe voluto tornare in Sardegna ed è rimasto contro voglia visto che Inter e Cagliari non hanno raggiunto l’accordo economico per le richieste elevate dei nerazzurri. Nel mercato di gennaio però sarà sicuramente addio.

Nainggolan Inter
Nainggolan, cessione dall’Inter

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, cambia il futuro di Sensi

Mercato Inter, le parole di Giulini sul ritorno di Nainggolan al Cagliari

Radja Nainggolan torna al Cagliari? Questa è sicuramente la volontà del calciatore e del club sardo, che però devono fare i conti con gli elevati costi economici dell’operazione, soprattutto in questo periodo di emergenza causata dal Covid. A parlarne è stato lo stesso presidente Tommaso Giulini del Cagliari. Il numero uno del club sardo ha spiegato che vorrebbe riportare Nainggolan al Cagliari e che proverà a trattare con l’Inter. Tutto dipenderà dalle richieste che farà la società milanese sul suo trasferimento. La scorsa estate l’Inter chiedeva 12 milioni di euro per lui.

giulini cagliari
during the Serie A match between Cagliari Calcio and US Lecce at Sardegna Arena on July 12, 2020 in Cagliari, Italy.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Perisic dice addio

Calciomercato Cagliari, con Nainggolan esce Nandez?

L’acquisto di Nainggolan potrebbe anche essere finanziato da un possibile addio di Nandez. Il centrocampista uruguaiano piace a tantissimi club e continua a restare uno dei migliori nel suo ruolo. Nandez ha una clausola rescissoria da 36 milioni di euro e il presidente ha annunciato che partirà soltanto se arriverà l’offerta richiesta e che l’arrivo di Nainggolan al Cagliari non dipenderà dalla cessione di Nandez.

inter Nainggolan cagliari

Impostazioni privacy