Sampdoria, infortunio serio: che tegola per Ranieri, si opera!

Sampdoria, infortunio Gabbiadini: si opera, le condizioni

Brutta tegola per la Sampdoria di Ranieri, l’infortunio di Gabbiadini è più serio del previsto. Il calciatore ex Napoli e Southampthon soffre di un problema che si trascina da ormai un po’ di tempo.

Manolo Gabbiadini si opererà, mettendo nei guai Ranieri e la sua Sampdoria. Sì, perché fino a questo momento ha sopperito con scelte diverse in avanti, ma gli attaccanti fanno fatica a giocare tutte le gare, con gli impegni ravvicinati che preoccupano lo stesso tecnico testaccino. Claudio Ranieri sarà costretto ad affidarsi ai suoi perni d’attacco. Quagliarella è intramontabile, ma come appena detto, avrà bisogno di rifiatare ogni tanto. Nel ruolo di punta centrale, da affiancare a Quagliarella, c’è il solo La Gumina. I tempi di recupero non saranno brevi per Gabbiadini.

Sampdoria, infortunio Gabbiadini: i tempi di recupero

Subirà un’operazione dopo l’infortunio, Manolo Gabbiadini: la Sampdoria è nei guai. Il tecnico blucerchiato sarà costretto a fare a meno di lui per un po’ di tempo, come rivelano i colleghi del Secolo XIX. Come riportato dal quotidiano, infatti, il calciatore italiano soffre di un problema al basso ventre, che lo tormenta da un po’ di tempo. Sono soltanto tre le apparizioni in questa stagione, a fronte delle dodici gare dell’intero campionato disputate dalla Samp.

LEGGI ANCHE >>> Sampdoria, Ranieri: “Non c’era rigore, eravamo in controllo”

Per risolvere il suo problema, legato a un’infiammazione all’addominale basso, Manolo Gabbiadini finirà sotto i ferri. Il centravanti della Sampdoria sarà costretto ai box per un lungo periodo con i tempi di recupero che andranno dall’1 ai 2 mesi. Il tutto per cercare di risolvere in via del tutto definitiva i suoi problemi fisici, che gli stanno facendo vivere una stagione tormentata.

infortunio gabbiadini
infortunio gabbiadini

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sampdoria: infortunio Keita, lo stop è lunghissimo

Sampdoria, infortunio Gabbiadini: accelerata sul mercato

Manolo Gabbiadini non è guarito dal suo infortunio. La Sampdoria adesso starebbe valutando l’idea di un’operazione, che è sempre più probabile. tra le idee del giocatore e del club. Questo costringerà Claudio Ranieri a trovare nuove scelte in avanti. Per risolvere gli stessi problemi, l’idea che porta a Fernando Llorente è sempre più concreta. Toccherà convincere il Napoli a cederlo per una cifra simbolica nel mercato di gennaio. Gli ottimi rapporti tra le due società, dovrebbero permettere l’operazione.

Sampdoria infortunio Gabbiadini
Sampdoria infortunio Gabbiadini
Impostazioni privacy