Napoli, infortunio Osimhen: il nigeriano proverà a stringere i denti

Napoli, infortunio Osimhen: i tempi di recupero possono variare

Il Napoli si ritrova in emergenza, con l’infortunio di Osimhen che mette nei guai Gattuso. Sì, perché nonostante l’incredibile abbondanza in avanti per il tecnico calabrese, il Napoli finisce in emergenza dopo i guai alla caviglia di Dries Mertens.

A San Siro ha allargato le braccia Gennaro Gattuso, disperato, dopo le lacrime del suo perno offensivo. Dries Mertens ha alzato bandiera bianca e l’unico attaccante a disposizione dell’allenatore ex Milan, è proprio Petagna, che tanto male non ha fatto. Ma la sua unica presenza potrebbe non bastare in vista dei prossimi importantissimi match. Domenica arriva la Lazio e l’assenza di Dries Mertens, praticamente cosa certa, mette in risalto l’importanza dei tempi di recupero dai guai alla spalla per Osimhen.

Napoli, infortunio Osimhen: le condizioni del nigeriano

Sta lavorando in Belgio, Victor Osimhen vuole recuperare in fretta dall’infortunio. L’attaccante nigeriano è assente ormai da troppo e se inizialmente il Napoli poteva “risolvere” con una batteria di attaccanti, pronti a sostituirlo, la situazione ora è diversa.

La situazione legata a Milik è sotto gli occhi di tutti ed è impossibile ipotizzare un suo rientro in gruppo, dopo lo screzio venuto fuori nel corso dell’estate. Allo stesso tempo c’è Llorente, che Gattuso continua a convocare, ma con il futuro già segnato. Qualche minuto per il centravanti spagnolo potrà anche venire fuori, per far rifiatare Petagna, l’alternativa però sarebbe accelerare i tempi di recupero per Victor Osimhen.

LEGGI ANCHE >>> Infortunio Osimhen: le condizioni della punta

Per evitare di restare senza attaccanti o addirittura di schierare Llorente, ai margini del progetto, il Napoli potrebbe provare a sperare sul recupero dall’infortunio di Victor Osimhen.

Infortunio Osimhen Napoli
Infortunio Osimhen Napoli, i tempi di recupero (Getty Images)

Napoli, Osimhen stringe i denti: recupera dall’infortunio e gioca contro il Torino?

Il nigeriano proverà a stringere i denti, il Napoli spera di recuperare dall’infortunio Victor Osimhen. Servirà il suo apporto agli azzurri, perché le immagini di Mertens in lacrime fanno pensare ad un lungo stop per il ragazzo belga.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Napoli, infortunio Osimhen: terapie in Belgio per il nigeriano

La diagnosi è di una distorsione alla caviglia e la sensazione è che questo 2020 sia praticamente finito per Dries. Nel ruolo di punta ci sarà Petagna contro la Lazio, ma gli azzurri sperano di poter avere a disposizione anche Osimhen, da utilizzare nel match dell’antivigilia di Natale, contro il Torino.

Napoli infortunio Osimhen
Napoli infortunio Osimhen: le ultime (Getty Images)
Impostazioni privacy