Ultime Napoli, infortunio Osimhen: terapie in Belgio per il nigeriano

Una stagione piuttosto positiva per il Napoli, il quale si ritrova a ridosso del primo posto del Milan, e che è uscito vincente nell’ultima gara contro la Sampdoria. Domani sera però ci sarà un match molto delicato contro l’Inter, e Gattuso dovrà fare a meno ancora una volta di Victor Osimhen, infortunato alla spalla nell’ultima pausa nazionali. Un’assenza importante per gli azzurri, che intanto sperano di rivedere l’attaccante in campo il prima possibile. Osimhen ha infatti saltato già diverse partite.

Ultime Napoli: infortunio Osimhen, terapie in Belgio

Napoli infortunio Osimhen
Napoli infortunio Osimhen: le ultime (Getty Images)

Victor Osimhen è infortunato, e il Napoli dovrà farne a meno sia per il match di domani sera contro l’Inter, sia domenica contro la Lazio. Una mazzata pesante per gli azzurri, i quali sono stati costretti a fare a meno del nigeriano già per diverse gare. Il recupero intanto prosegue, e l’obiettivo continua ad essere quello di ritornare prima di Natale. La speranza c’è, e intanto c’è una notizia importante: Victor Osimhen si trova in Belgio grazie all’autorizzazione della società, per effettuare alcune terapie. Si trova nella clinica Move to Cure di Lieven Maesschalck, in passato consulente del Milan ai tempi di Gattuso. Una notizia che rinnova la speranza per il Napoli, ansiosi di riavere il suo attaccante in campo. Questo quello riportato dal Corriere dello Sport.

LEGGI ANCHE: Napoli, infortunio Osimhen: il nigeriano proverà a stringere i denti

News Napoli: Osimhen infortunato, ecco quando dovrebbe tornare

Infortunio Osimhen Napoli
Infortunio Osimhen Napoli, i tempi di recupero (Getty Images)

L’infortunio di Victor Osimhen continua a mettere i bastoni tra le ruote al Napoli, il quale si sta “adattando” con altri titolari. La rosa di Gattuso è molto lunga, ma certo è che avere il nigeriano a disposizione, cambierebbe non poco le cose. Si insiste e si corre per riaverlo prima di Natale, ma l’iter parla chiaro: Osimhen non dovrebbe tornare entro la fine dell’anno, se ne parlerà dopo le feste. Insomma, ci sarà ancora da attendere.

LEGGI: Napoli, infortunio Osimhen: tempi di recupero choc, 2020 finito

Napoli: Osimhen, e la voglia di tornare a correre

Victor Osimhen ha voglia di tornare. L’attaccante del Napoli ha dimostrato grande voglia in questi primi mesi di Napoli, e sebbene non abbia segnato tantissimo, le sue prestazioni sono piaciute parecchio sia ai tifosi che a Gattuso. Giocatore di grande corsa, che dà tutto in campo, e che adesso servirebbe come il pane.

POTREBBE INTERESSARTI: Napoli, infortunio Osimhen: parla il medico del Napoli

Impostazioni privacy