Juventus, infortunio Arthur: quasi in lacrime, guai per Pirlo

Infortunio per Arthur in Juventus-Atalanta. Il centrocampista brasiliano finisce ko durante Juve-Atalanta ed è costretto a lasciare il campo. Guai per Andrea Pirlo che perde il proprio regista in un big match della 12esima giornata di Serie A. Arthur chiede il cambio quasi in lacrime.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, le parole di Paratici su Dybala e Gomez

Juventus, infortunio Arthur: quasi in lacrime, guai per Pirlo

Guai per mister Andrea Pirlo che perde per infortunio Arthur. Il centrocampista brasiliano chiede il cambio ed è costretto ad uscire con l’aiuto dello staff medico. Quasi in lacrime Arthur per un problema alla gamba, il calciatore è stato costretto ad uscire al minuto 27 di Juve-Atalanta. Le sua condizioni saranno valutate nelle prossime ore.

arthur
during the Serie A match between Juventus and Atalanta BC at on December 16, 2020 in Turin, Italy.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, la decisione su Dybala

Juventus, Arthur infortunato: rosa costa per Pirlo

Con l’infortunio di Arthur, adesso Andrea Pirlo avrà un centrocampista in meno nella sua Juventus. La società lavorava già per acquistare un nuovo calciatore in quel ruolo per il mercato di gennaio e ora potrebbe essere spronata in base a quale sarà l’entità dell’infortunio di Arthur. Il centrocampista brasiliano è infatti uscito dal terreno di gioco durante Juventus-Atalanta con l’intervento dello staff medico e quasi in lacrime per un problema alla gamba. Da capire quale sarà l’infortunio che ha fermato Arthur, le sue condizioni però non sembravano delle migliori al momento del cambio, dove è entrato Rabiot. Troppi pochi uomini per Pirlo che chiede ora rinforzi in un reparto dove si ritrova con i calciatori contati.

Juventus atalanta pirlo
Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Marcelo

Juventus, infortunio Arthur: condizioni e tempi di recupero

Arthur è uscito dal campo a metà primo tempo di Juventus-Atalanta dopo uno scontro di gioco con Romero. Da capire però se per il brasiliano si tratta soltanto di una forte contusione o se al momento dello scontro ci sia stato qualche problema muscolare. Le condizioni e i tempi di recupero di Arthur saranno valutati in queste ore dalla Juventus che poi emetterà un comunicato.

arthur infortunio

Impostazioni privacy