Juventus, Paratici: “Rinnovo Dybala nei prossimi giorni, Gomez a gennaio…”

Juventus-Atalanta alle ore 18:30 per la 12esima giornata di Serie A. Nel pre partita di Juve-Atalanta ha parlato Fabio Paratici del rinnovo di Dybala, dell’acquisto del Papu Gomez e di Juventus-Atalanta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formazioni ufficiali Juventus-Atalanta

Juventus-Atalanta, le parole di Paratici a Sky

Queste le parole di Fabio Paratici nel pre partita di Juventus-Atalanta a Sky Sport:

“Affrontare l’Atalanta è sempre difficile negli ultimi cinque anni, hanno fatto un grandissimo lavoro. Siamo orgogliosi di loro come calcio italiano. Il club e l’allenatore hanno fatto tanto, soprattutto Gasperini. Anche in Champions hanno fatto un cammino incredibile lo scorso anno. Affrontiamo una stagione in continuità. Avevamo bisogno di qualche partita in più noi con un nuovo progetto, serviva il solito rodaggio”.

paratici juventus

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, colpo Marcelo

Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala: le parole di Paratici a Sky

Queste, invece, le parole di Fabio Paratici sul rinnovo di Dybala nel pre partita di Juventus-Atalanta:

“Per Dybala il presidente ha esposto chiaramente quale sia la situazione attuale. Con Paulo abbiamo un grande rapporto, abbiamo investito su di lui 5 anni fa, come numero 10 e gli vogliamo bene. E’ un ragazzo straordinario, gioca sempre anche quando non è in condizioni perfette. Incontreremo l’agente e lui nei prossimi giorni, prima non siamo riusciti a farli per problemi di Covid. Già erano in programma gli incontri. Il Papu Gomez è un grandissimo giocatore dell’Atalanta, ma non rientra nei nostri piani”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, la decisione di Agnelli su Dybala

calciomercato juventus dybala
calciomercato juventus dybala
Impostazioni privacy