Calciomercato Juventus, colpaccio dal Real: arriverebbe subito grazie al prestito

Calciomercato Juventus, clamorosa idea: Marcelo può arrivare in prestito

E’ sempre attuale per la Juventus, l’idea di calciomercato che porta a Marcelo. Il terzino brasiliano resta nei radar di Fabio Paratici, CFO dei bianconeri che vorrebbe aggiudicarsi il suo cartellino.

Serviranno colpi importanti per continuare a vincere in Serie A, con le rivali che stanno cominciando a preoccupare. Inter e Milan sono lì, occhio anche al Napoli e la Juventus ha toppato in qualche partita in questo primo scorcio di campionato. Motivo per cui, i bianconeri, sarebbero pronti a trovare un colpo importante, che dia manforte ad Andrea Pirlo. Qualità ed esperienza, che potrebbe arrivare subito a gennaio. Non con un’operazione a titolo definitivo, bensì in prestito alla Juventus.

Juventus, Marcelo in prestito per anticipare le rivali: il piano di Paratici

A rivelare della nuova idea di calciomercato, che porta Marcelo in prestito alla Juventus, sono i colleghi di Todo Fichajes. Il calciatore del Real Madrid sarebbe finito anche nel mirino dell’Inter, che va alla ricerca di un terzino per le proprie corsie. La Juventus, però, vuole anticipare il rivale Antonio Conte. Per farlo, il CFO dei bianconeri ha un piano ad hoc.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dalla Spagna: Ronaldo al Real. Paratici però…

Marcelo può arrivare alla Juventus, con una formula particolare: si tratterebbe di un’operazione in prestito – per garantirselo già a gennaio – e poi a titolo definitivo, raggiungibile grazie al riscatto a fine stagione. L’operazione potrebbe concretizzarsi con una cifra totale che andrà sui circa 15 milioni di euro. Il Real Madrid ha bisogno di risolvere la situazione al suo interno, con lo scontento Marcelo pronto a dire addio ai blancos dopo una vita passata ai Galacticos.

Calciomercato Juventus Marcelo
Marcelo (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: addio Dybala, Agnelli ha deciso

Mercato Juventus, la carta Cristiano Ronaldo per arrivare a Marcelo

La Juventus si gioca la carta Cristiano Ronaldo, che ritroverebbe il suo amico di sempre, con cui ha condiviso tutto al Real Madrid. Assieme, hanno vinto le Champions League che tanto sognano i bianconeri e l’idea di portare il perno brasiliano alla coorte di Pirlo, affascina la mente di Agnelli. Per tale motivo, sarebbe disposto a dare il via libera a Paratici per portare Marcelo alla Juventus.

Calciomercato Juventus Marcelo
Calciomercato Juventus, Marcelo in prestito
Impostazioni privacy