Calciomercato Juventus: addio Dybala, Agnelli ha deciso

La Juventus è alle prese con il caso Paulo Dybala. L’attaccante rischia la cessione visto che non ha rinnovato il contratto ad oggi valido fino al 2022.

Calciomercato Juventus: cessione Dybala, non c’è un acquirente vero

La Juventus potrebbe pensare di cedere Paulo Dybala nella prossima sessione di mercato.

Il vero problema dei bianconeri, come riportato da Tuttosport, è che in questo momento non ci sono acquirenti veri per l’argentino.

Il calciatore anche oggi dovrebbe partire dalla panchina. La punta dopo due gare da titolare dovrebbe lasciare il posto ad Alvaro Morata in un logico turnover. Nella testa, tuttavia, nessuno ha dimenticato el parole di Andrea Agnelli, che lunedì ha reso pubblica l’offerta della Juventus per il rinnovo del contratto mettendo calciatore ed agente spalle al muro.

Leggi anche: l’unica offerta per Dybala

calciomercato juventus dybala
calciomercato juventus dybala

Mercato Juventus: Dybala, dove andrà?

Andrea Agnelli attende la risposta di Paulo Dybala sulla questione del contratto. Per questo motivo, per ora, una cessione non è preventivata. Parlando del contratto, Agnelli ha intrinsecamente detto a Dybala di pensare solo al campo.

La Juve sa che sarà difficile far firmare il nuovo contratto a Dybala che ha sdoganato ufficialmente nelle dichiarazioni dopo Genoa-Juventus.

Tuttavia in questo momento con un contratto in scadenza nel 2022 e una stagione difficilissima davanti, la priorità sempre al campo.

calciomercato juventus dybala
Calciomercato Juventus, Paulo Dybala

Ultime Juventus: i bianconeri credono ancora in Dybala

In realtà nelle parole di Andrea Agnelli c’è anche qualcos’altro di vero. La Juve crede ancora nelle potenzialità di Dybala e non vuole cederlo a prezzo di saldo durante il prossimo mercato.

Dybala è un campione, in campo e sui social. La Juve pensa di farne il dopo Ronaldo anche come uomo copertina.

Dybala è un campione e può diventare un fenomeno e tutto, in fondo, si riduce a questo. Agnelli, in formato manager più che tifoso, ha quantificato in numeri il concetto di portare Dybala tra i primi 5. Se dovesse riuscirci, probabilmente non sarebbe un problema per la Juventus adeguare la sua offerta al valore del calciatore visto che Ronaldo oggi percepisce 30 milioni di euro netti a stagione, ma l’impressionante continuità di rendimento in campo e fuori giustifica anche il prezzo.

In ogni caso, a gennaio, offerte che possano allettare la Juventus e il giocatore non ne sono arrivate. Per ora ci sono stati solo interessi e nessuna proposta seria per Dybala.

calciomercato juventus dybala
Paulo Dybala (www.gettyimages.it)

 

 

Impostazioni privacy