Calciomercato Juventus, Dybala al Bayern Monaco: l’annuncio di Rummenigge

La Juventus continua a pensare a presente e futuro come tutte le grandi big d’Europa. La società bianconera cerca di costruire la rosa migliore possibile da affidare a mister Andrea Pirlo. Nella prossima sessione di calciomercato, la Juve farà alcuni investimenti importanti e lo stesso continuerà a farlo nel mercato estivo. Sempre più probabile l’addio di Paulo Dybala?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pogba via a gennaio

Calciomercato Juventus, addio Dybala

Paulo Dybala ha un contratto in scadenza nel 2022. L’attaccante argentino classe 1993 non è riuscito ad accordarsi al momento con la società bianconera e il suo addio potrebbe arrivare proprio il prossimo anno. Dybala stava per lasciare la Juventus già lo scorso anno, poi fu trattenuto da Sarri dopo il rifiuto al Manchester United. Per il 2021 e senza rinnovo la sua cessione sembra piuttosto obbligata per non perderlo poi a zero. La Juve sembra intenzionata a puntare su Morata e Cristiano Ronaldo.

Juventus Dybala bayern monaco
Juventus, Paulo Dybala (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta, lite Gomez-Gasperini: sfogo social

Mercato Juventus, Rummenigge parla di Dybala al Bayern Monaco

Tante squadre su Dybala, come il Real Madrid, il PSG, il Manchester United e il Bayern Monaco. Intanto, proprio sul suo accostamento al Bayern Monaco sono arrivate le parole ufficiali di Karl-Heinz Rummenigge che spegne l’interesse del club tedesco per Paulo Dybala. Queste le parole di Rummenigge sull’argentino: “Ho sentito di voci di mercato su Dybala accostato a noi. Posso però garantirvi che non c’è nulla di vero tra noi e lui. Non c’è mai stato un contatto serio con l’agente del calciatore”. Per il momento il Bayern Monaco si è fatto da parte per Dybala, vedremo in futuro se qualcosa cambierà o continueranno gli affari tra Juventus e il club tedesco.

Ronaldo
Alvaro Morata e Paulo Dybala (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG-Basaksheir: accuse razziste

Calcio mercato Juventus, Dybala tra Madrid e Manchester

Al momento per Dybala restano quindi Manchester United e Real Madrid. I due club potrebbero decidere di affondare il colpo la prossima sessione estiva di mercato. Le parti potrebbero trovare un’intesa attraverso uno scambio. Tanti i calciatori in ballo che sono nel mirino della Juventus.

Dybala Juventus

Impostazioni privacy