Juventus, Dybala ringrazia tutti per gli auguri tranne…i bianconeri

Ieri, 15 novembre, è stato il compleanno dell’attaccante della Juventus, Paulo Dybala. Il Nazionale argentino ha ringraziato tutti coloro che gli hanno fatto gli auguri. Tutti, tranne la stessa società bianconera. Una semplice dimenticanza o c’è qualcosa sotto?

calciomercato juventus dybala
Paulo Dybala (www.gettyimages.it)

Juventus, Dybala non ringrazia il club per gli auguri

Festeggiamenti in casa (e non potrebbe essere altrimenti visti i periodi che stiamo vivendo) per il centravanti della Juventus, Paulo Dybala. Il calciatore ieri ha compiuto ventisette anni. Tantissimi gli auguri che ha ricevuto la ‘Joya’.

A partire dalla sua fidanzata Oriana, ai suoi colleghi e compagni di squadra come Arthur, Khedira, Douglas Costa, Matuidi, Marchisio, Pjanic e tanti altri ancora (come quelli della Uefa Champions League, il suo primo club l’Instituto de Cordoba ed anche il cantante Eros Ramazzotti).

Ha semplicemente ricondiviso le ‘storie’ sul suo profilo ufficiale Instagram. Nulla di strano direte voi. Anche la stessa Juventus ha voluto fare gli auguri al suo calciatore, ma il campiona non non ha ripubblicato. Magari si tratta di una dimenticanza visto che ne avrà ricevuti parecchi (considerando anche i tifosi).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pogba: “Questo il periodo più difficile per me”

Juventus, Dybala: i messaggi su Twitter dei suoi tifosi

Gli stessi tifosi si sono accorti che Dybala non ha ripostato il messaggio di auguri da parte della Juventus e si sono scatenati su Twitter, manifestando un po’ di perplessità.

Molti i messaggi dei supporters che su questa “faccenda” si sono espressi così: “Strano che Dybala condivida gli auguri anche del magazziniere, ma non quelli della società? Sicuro che non ci sia un problema legato al rinnovo e ai soldi, no?“.

Oppure “Prolungategli il contratto perché abbiamo bisogno di un calciatore con le sue caratteristiche“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: il Barcellona piomba sul bianconero

Juventus Dybala Real Madrid
Juventus, Paulo Dybala (www.gettyimages.it)

Juventus, Dybala pronto a tornare in gruppo

Non ha potuto rispondere alla chiamata della sua Argentina per i due impegni per le prossime qualificazioni ai Mondiali del 2022. Vuole ritornare al top della forma per la Juventus, Paulo Dybala, a partire dalla prossima partita contro il Cagliari che si disputerà a Torino sabato sera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Calhanoglu: Paratici velocizza l’affare, il piano

 

Impostazioni privacy