Calciomercato Milan, l’agente: “Ci aspettiamo di restare a lungo”

Quest’anno è arrivato un po’ in sordina, ma le sue prestazioni hanno alimentato le voci di mercato in casa Milan: l’agente fa chiarezza.

Calciomercato Milan, Kalulu ha sorpreso tutti

Classe 2000, francese, Pierre Kalulu è arrivato lo scorso 1° settembre al Milan dal Lione a parametro zero. Cresciuto calcisticamente nel Lione, i rossoneri l’hanno pescato proprio nel vivaio francese. Non ha mai giocato infatti in prima squadra con il club di Aulas, ma si era messo in mostra in Youth League e gli scout rossoneri l’hanno notato. Con Maldini poi a portare avanti le trattative, è facile per il Milan affascinare un terzino destro in rampa di lancio.

Milan Maldini
Maldini, Milan annuncia i rinnovi (Getty Images)

Complice l’emergenza in difesa in casa rossonera, l’esterno si è subito guadagnato uno spazio discreto nelle rotazioni di Pioli. L’esordio è arrivato contro lo Sparta Praga in Europe League ed ha così ben figurato che il mister l’ha confermato anche contro il Parma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, infortunio Ibra: arriva la decisione

Calciomercato Milan, le parole dell’agente di Kalulu

Quest’oggi il suo agente Marinho è intervenuto ai microfoni di milannews per fare chiarezza sul futuro di Kalulu, che pare essere ancora al Milan: “È stato felice del suo avvio in Serie A, ma ovviamente non è contento del risultato finale. Pierre è un giovane molto ambizioso, vuole vincere sempre, ogni gara”.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Mandzukic ha deciso: ecco dove giocherà

“Il mister assieme a tutto il suo staff si fida molto di lui, e questa è una cosa che lui ovviamente avverte. Il suo futuro? Non si può mai dire nulla nel calcio, ma ci aspettiamo che resti per molto al Milan, vuole contribuire assieme al resto della squadra alla vittoria di un trofeo importante“.

ultime mercato milan kalulu
Pierre Kalulu (www.gettyimages.it)

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Milan, ritorno di fiamma per la difesa

Calciomercato Milan, Kalulu sarebbe una sicura plusvalenza

Al di là del discorso tecnico, i rossoneni hanno già pescato bene con Kalulu. Se dovesse continuare a giocare così, allora è possibile che si prenda un giorno il posto da titolare. Qualora il club invece decidesse per l’addio, allora un acquirente non sarebbe difficile da trovare, vista l’età. E dato che è arrivato senza un esborso economico per il suo cartellino, potrebbe generare una consistente plusvalenza.

 

Impostazioni privacy