Calciomercato Milan, Milenkovic per la difesa: c’è il ritorno di fiamma

Il Milan punta ai rinforzi in vista di gennaio, e Stefano Pioli vuole costruire una squadra completa in ogni reparto. Ad oggi i nomi nel mirino sono tanti, e tra questi c’è anche Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina. Il giocatore serbo è da un paio di stagioni in grande spolvero, e le sue prestazioni hanno suscitato l’interesse da parte di molte squadre europee. Il Milan pare sia ritornato a sondare il terreno, magari in attesa del momento giusto per sferrare un assalto.

Calciomercato Milan: Milenkovic ancora nel mirino, la situazione

milenkovic milan
Milenkovic Milan (Getty Images)

Nikola Milenkovic è un obiettivo del Milan per il calciomercato. Il difensore della Fiorentina sta facendo abbastanza bene, e nonostante il brutto momento della squadra viola, il serbo pare essere uno dei pochi ad esprimersi ad un ottimo livello. I rossoneri hanno estremo bisogno di un difensore, e Milenkovic sembra essere il profilo ideale, soprattutto per caratteristiche: alto, forte fisicamente, e giovane. Chiaramente la trattativa con la Fiorentina non sarà facile, soprattutto per via del prezzo abbastanza alto: Milenkovic ha un costo di circa 30 milioni di euro. Per il momento non se ne parla, ma causa Covid le cose possono cambiare, e magari far abbassare la valutazione. Questa la notizia riportata da cm.it.

LEGGI: Calciomercato Milan, tris di nomi per Maldini: si chiude a gennaio

Mercato Milan: obiettivo Milenkovic, ecco cosa può cambiare

calciomercato milan milenkovic
Mercato Milan Milenkovic (Getty Images)

Il Milan continua a tenere d’occhio Nikola Milenkovic, vecchio pallino dell’estate scorsa, e giocatore che da sempre è visto come un profilo ideale da Maldini e Massara. La Fiorentina non vorrebbe cederlo, ma è anche possibile che a gennaio arrivi un’offerta giusta da parte del Diavolo, che dal canto suo non vorrebbe superare i 20 milioni di budget. La scadenza nel 2022 di Milenkovic potrebbe cambiare le carte in tavola, e magari chissà, alleggerire le spese.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, colpo Milenkovic: c’è l’offerta giusta alla Fiorentina

Ultime Milan: non solo Milenkovic, altri due centrali nel mirino

Nikola Milenkovic è un possibile obiettivo per la difesa, ma non è affatto l’unico nome sul taccuino del Milan. Attenzione infatti a Mohamed Simakan, centrale dello Strasburgo, e Ozan Kabak, difensore dello Schalke04.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, colpo in difesa a gennaio: ecco chi è il favorito

Impostazioni privacy